Melissa Satta da impazzire lascia tutti senza fiato, così è troppo

Melissa Satta continua a stupire tutti su Instagram con una serie di scatti che ne mettono in mostra la già evidente bellezza.

Da quando ha messo per la prima volta piede sul bancone di Striscia la Notizia, Melissa Satta è entrata nel cuore degli italiani. La bellissima showgirl sarda ha continuato ad essere un personaggio pubblico anche dopo la fine della sua esperienza nella striscia satirica di Antonio Ricci e lo ha fatto sia perché i social l’hanno aiutata a mantenere vivo il rapporto con i propri fan, sia perché è stata spesso al centro della cronaca rosa per via del suo rapporto con il calciatore Kevin Prince Boateng.

La sua storia sentimentale con il giocatore l’ha resa maggiormente nota agli appassionati di calcio, i quali hanno anche apprezzato la sua competenza nell’ambito sportivo durante le varie stagioni di Tiki Taka a cui ha partecipato. Inoltre Melissa è una ragazza molto autoironica, caratteristica che l’ha resa simpatica e ben voluta dai più. Da quando si è lasciata definitivamente con Boateng le notizie sulla sua vita sentimentale si sono diradate nel tempo e a far parlare è spesso la sua attività sui social.

Leggi anche ->Tina Cipollari irriconoscibile, com’era da giovane: non sembra lei

Melissa Satta da impazzire: gli ultimi scatti sono ad alto tasso di sensualità

Qualche giorno fa Melissa ha fatto parlare di sé per alcuni scatti estivi pubblicati su Instagram. Con l’inverno ormai nel suo pieno e temperature gelide in tutta Italia, le foto in costume della Satta hanno avuto ancora maggiore risalto rispetto a quanto non avrebbero avuto solitamente. La nostalgia della bella stagione, ad osservare quelle immagini, diventa ancora più forte sia negli uomini che nelle donne.

Leggi anche ->Giorgia Soleri, bufera sulla compagna di Damiano dei Maneskin: post razzisti

Oggi l’ex velina ha catturato nuovamente l’attenzione di media e pubblico con un post che ci mostra alcune foto tratte da un set pubblicitario. Niente carne in vista questa volta, ma un look da sera particolare e abbastanza appariscente che ne sottolinea le forme perfette. Sotto il post è già pieno di commenti di fan rimasti rapiti dalla sensualità che Melissa sa veicolare anche solo attraverso lo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy