Il messaggio di Antonella Clerici in diretta: “Godiamo…”

Nel suo programma E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha voluto lanciare un messaggio ai telespettatori. Parole che hanno colpito tutti lasciando il segno.

Oggi è già venerdì, questa settimana è volata” ha detto Antonella Clerici, entrando nello studio di E’ sempre mezzogiorno subito dopo la fine della sigla iniziale. La donna ha voluto parlare con il pubblico di come le restrizioni anti-covid si stiano allentando, lasciando sempre più libertà ai cittadini italiani. “Da domani riapriranno i centri commerciali e rimarranno aperti anche nei fine settimana” ha spiegato la Clerici.

Leggi anche -> Elisa Isoardi svela tutta la verità sul rapporto con Raimondo Todaro

“Da lunedì si potrà tornare in palestra. Per pranzare o cenare al chiuso bisogna aspettare ancora un pochino, però la nostra vita di sempre ce la stiamo finalmente riprendendo. Godiamo, quindi, di ciò che possiamo godere” ha aggiunto la conduttrice, volendo lanciare un messaggio positivo ai suoi spettatori.

Il messaggio di Antonella Clerici: “cerchiamo di apprezzare ciò che abbiamo”

Con il Decreto riaperture bis l’Italia si muove per rialzarsi dopo i mesi di fermo dovuti alla pandemia globale. Come ha detto la Clerici nel suo messaggio al pubblico, dal 22 maggio i centri commerciali potranno riaprire. Dal 24 maggio sarà possibile tornare in palestra; dal primo giugno, invece, verranno riaperte piscine e centri benessere. Sempre all’inizio di giugno si potrà mangiare di nuovo al chiuso in bar e ristoranti. Inoltre, alcune regioni potrebbero diventare finalmente zone bianche: Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna (dal 1 giugno), poi Abruzzo, Veneto e Liguria (dal 7 giugno).

Leggi anche -> Pensioni, pronta la riforma? Cos’è e come funziona quota 41

Infine, prima di iniziare l’episodio di E’ sempre mezzogiorno, la Clerici ha lanciato un ultimo messaggio: “Cerchiamo di apprezzare tutto quello che abbiamo, che è già moltissimo”. Dal 25 giugno il programma inizierà lo stop estivo, prima di tornare a settembre con la seconda edizione (sempre presentata da Antonella Clerici).

Impostazioni privacy