Michael Schumacher, la decisione della moglie: adesso cambia tutto

La moglie dell’ex pilota campione di Formula 1, Michael Schumacher, ha preso una decisione molto importante sul futuro della famiglia.

Michael Schumacher e moglie

Mentre l’ex campione mondiale Michael Schumacher continua il suo difficile percorso terapeutico dopo il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto mentre sciava sulle Alpi nel 2013 e per cui ha rischiato la vita, nessuno dei suoi fan lo ha mai dimenticato. Dopo quei tragici avvenimenti, lui e la moglie Corinna si sono trasferiti dalla loro villa sul Lago di Ginevra, in Svizzera, lasciandola vuota. La coppia aveva comprato il possedimento, di circa 20.000 metri quadrati, nel 2002 e già da qualche tempo la moglie ha deciso di vendere tutto. Il prezzo di partenza si aggira intorno ai 6,4 milioni di sterline per “una proprietà eccezionale in una posizione tranquilla e protetta“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, 13 maggio: Rai, Mediaset, LA7, Real Time, Nove – VIDEO

casa michael schumacher in vendita

Come sta ora l’ex campione mondiale Michael Schumacher

Non si sa molto sulle condizioni di salute dell’ex pilota di Formula 1, Michael Schumacher. Da quello che si è intuito, al momento dovrebbe risiedere in una villa sull’Isola di Majorca, costatagli circa 27 milioni di sterline e che in precedenza era appartenuta a Florentino Perez, campione del Real Madrid. Oltre a questo, le informazioni più recenti sulle sue condizioni di salute risalgono a circa un anno fa, quando il presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA), Jean Todt, ne ha parlato in maniera positiva. In un’intervista per il quotidiano De Telegraaf, l’ex direttore generale della Scuderia Ferrari aveva affermato: “La sua lotta continua, insieme alla sua famiglia e ai medici. Vedo Michael regolarmente. Guardiamo la TV insieme. […] Michael è in ottime mani ed è ben curato a casa sua. Non si arrende e continua a combattere. La sua famiglia sta combattendo altrettanto e, naturalmente, la nostra amicizia non può essere la stessa di una volta solo perché non c’è più la stessa comunicazione di prima“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, l’annuncio lascia tutti senza parole: “Basta poco…”

Michael Schumacher è uno di quegli automobilisti entrati nel pantheon delle leggende della Formula 1. Amatissimo da tutti i suoi fan e anche da chi tifava per qualche altra scuderia, il pilota tedesco durante la sua carriera ha vinto ben sette titoli mondiali in Ferrari e, nel corso della sua carriera più che ventennale, ha vinto ben 91 gare.

Michael schumacher vittoria

Impostazioni privacy