Michele Hunziker senza freni: “Il mio primo colpo di fulmine”

In attesa di tornare sul piccolo schermo in autunno con la quarta edizione di All Together Now, Michelle Hunziker si racconta a cuore aperto.    

Il primo amore non si scorsa mai, specie se è arrivato come un lampo inaspettato. Lo sa bene Michelle Hunziker, che in attesa di tornare sul piccolo schermo il prossimo autunno con la quarta edizione di All Together Now, si è concessa una splendida vacanza in Sicilia (ovviamente documentata sui social) e ha parlato del sentimento speciale che la lega all’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il grande amore di Michele Hunziker

“Il mio primo colpo di fulmine è stato per l’Italia. Il Paese lo vedo ancora con gli occhi innamorati di una straniera apprezzandone tutte le meraviglie”: queste le parole di Michelle Hunziker riportare sull’ultimo numero del settimanale Gente, assieme ad alcune foto esclusive delle vacanze della showgirl e conduttrice di Canale 5, che si è anche detta molto fiera della sua cittadinanza italiana.

Leggi anche –> Michelle Hunziker irriconoscibile: sguardo inquietante e lingua di fuori

Michelle Hunziker ha poi rivelato che sta facendo molta attività fisica con regole e programmi dettagliati: “Lo sport dà sicurezza, fa credere in se stessi – ha spiegato -. È la salute che conta, il fisico prima o poi fa bye bye e pian piano cambia”. Come darle torto? Del resto, il suo canale YouTube, dove insieme a vari professionisti propone lezioni e allenamenti intensivi, è sempre più seguito.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il regalo inaspettato in aeroporto stupisce tutti

Per il resto, a partire da sabato prossimo, 10 luglio, andranno in onda le repliche della prima edizione di All Together Now, quando ad affiancare la conduttrice italo-svizzera c’era solo J Ax nelle vesti di leader del “Muro”. E in autunno si ricomincia con una nuova avventura…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy