Michelle Hunziker irriconoscibile: sguardo inquietante e lingua di fuori

Michelle Hunziker è in vacanza in barca con le amiche (e chef personale a bordo) e sembra davvero un’altra persona: vedere per credere. 

L’estate di Michelle Hunziker è iniziata davvero alla grande, con una vacanza tutta al femminile e all’insegna del relax e del divertimento. La famosa conduttrice è salpata qualche giorno fa alla volta della Sicilia insieme alle tre amiche del cuore, lasciando a casa tutto e tutti, marito e figlie compresi. Ma ovviamente non si è dimenticata del suo affezionatissimo pubblico virtuale.
Michelle Hunziker

La metamorfosi di Michelle Hunziker

“Beatitudine…❤️”: così scrive, più laconica che mai, Michelle Hunziker nel suo ultimo post su Instagram, con gli hashtag #sailing #vacation #siciliabedda. Alzi la mano chi non vorrebbe trovarsi al suo posto, con il mare (e che mare!) a portata di mano in questi giorni di caldo rovente. Le due foto che accompagnano il messaggio della showgirl, tuttavia, sono tutt’altro che scontate.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il regalo inaspettato in aeroporto stupisce tutti

Nel primo scatto Michelle Hunziker si mostra in primissimo piano, col seno in bella vista e uno sguardo davvero enigmatico, per non dire inquietante: gli occhi sono persi nel vuoto e quasi ipnotizzati non si sa da chi o che cosa. Di tutt’altro tenore la seconda foto, nella quale la Nostra appare sorridente, radiosa e pimpante mentre fa scherzosamente la “linguaccia” ai suoi fan e followers.

Leggi anche –> Michelle Hunziker nonna: lacrime al ristorante con Aurora Ramazzotti

Intanto Michelle e compagne di viaggio proseguono la loro vacanza sulle isole Eolie a bordo di un catamarano. Lipari, Salina, Stromboli, Alicudi, fino alla modaiola Panarea: le quattro amiche non si lasciano scappare nulla e ogni occasione è buona per ridere a crepapelle, tra bagni in mare aperto, tintarella, chiacchiere in libertà e un po’ di sana goliardia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy