Michele Merlo, il dolore della fidanzata Luna: “Non so quando sarò pronta”

2
121

A distanza di alcune ore dalla scomparsa del fidanzato Michele Merlo, la giovane Luna ha pubblicato un messaggio d’addio struggente.

Si può solamente immaginare il dolore che in questo momento sta provando la giovane Luna, aspirante stilista italo-venezuelana che era fidanzata con Michele Merlo. L’artista uscito da Amici, conosciuto con il nome di Mike Bird, ha accusato un’emorragia cerebrale la notte tra giovedì e venerdì ed è morto ieri mattina. Il 28enne è stato colpito da una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. La famiglia ha rivelato come Michele fosse andato il giorno prima in Pronto Soccorso ed il suo malessere fosse stato scambiato per una comune infezione virale.

Oggi rimane solo il dolore per la morte di un ragazzo ancora nel pieno dei suoi anni, la frustrazione e l’impotenza per una malattia che si è presentata all’improvviso e che, se riconosciuta immediatamente, forse gli avrebbe permesso di vivere ancora qualche tempo con i suoi cari. A vivere i suoi ultimi istanti di coscienza è stata la fidanzata Luna, Michele era a casa sua quando ha avuto il malore ed è stata chiamata l’ambulanza.

Leggi anche ->Morte Michele Merlo, aperta un’inchiesta all’Ausl di Bologna

Michele Merlo, le parole di Luna dopo la sua morte

In questi giorni complessi Luna è stata in silenzio, sperando e pregando che il suo amato riuscisse nel miracolo. Dopo la notizia del decesso Luna ha deciso di salutarlo pubblicamente con un messaggio d’addio che vuole essere un ricordo, un ringraziamento e una promessa. La giovane scrive: “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore”.

Leggi anche ->Morto Michele Merlo, il cantante uscito da Amici non ce l’ha fatta

La parte successiva del messaggio si sofferma sul dolore: “Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo”, e sulla promessa che cercherà con tutte le sue forze a superarlo per vivere intensamente la vita che le resta: “Ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri”.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here