Michele Merlo, a un mese dalla morte la fidanzata commuove tutti

Un mese fa se n’è andato improvvisamente Michele Merlo: oggi la fidanzata Luna ha voluto ricordarlo con un messaggio toccante.

“Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo”. Così ha detto Luna Shirin Rasia parlando del fidanzato Michele Merlo dopo aver ricevuto la notizia della sua morte. “Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo- ha aggiunto- ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela”.

Leggi anche -> Michele Merlo, la straziante confessione del papà: non è possibile

Subito dopo la sua morte, la fidanzata aveva anche pubblicato su Instagram una fotografia di Marco alla guida della sua macchina, con il sole ad illuminargli il volto. “Tu, noi. Grazie di tutto mio romantico ribelle” aveva scritto la giovane come messaggio d’addio. Ad un mese di distanza da quell’orribile giorno, con quella stessa foto, Luna ha voluto nuovamente dedicare un post al fidanzato.

Un mese senza Michele Merlo: le parole della fidanzata

“Ho paura dell’amore non del resto, ma non mi lascio perdere perché il mio sogno è questo anche se fa un sacco male. Viviamo, ricordiamo, soffriamo, per sempre come rondini nel temporale” recita il nuovo messaggio che Luna ha lasciato sui social per il fidanzato. L’ultima frase è un omaggio proprio ad una canzone di Merlo, Per sempre come rondini nel temporale.

Leggi anche -> Michele Merlo, decisione del parroco: “Mi rifiuto di celebrare il funerale”

Luna però non è l’unica a sentire quel vuoto creato dalla morte di Michele. Ad un mese dalla sua scomparsa Domenico e Katia, genitori del cantante, hanno raccontato come la morte del figlio gli abbia tolto il motivo per vivere”.

Impostazioni privacy