Michele Merlo poteva essere salvato? L’attacco di Massimo Giletti

Michele Merlo non c’è più ma la verità resta nell’ombra. “Poteva essere salvato”? Le cose sarebbero potute andare diversamente?

Michele Merlo

Le domande sono tante ma c’è  solo una certezza: Michele Merlo non c’è più. La sua scomparsa è stata come un fulmine a ciel sereno e le persone accanto a lui ancora non si capacitano di come sia potuto accadere un fatto del genere.

Il giovane cantante è stato colpito da leucemia fulminante. Dopo giorni passati in apprensione Merlo purtroppo non ce l’ha fatta ma ora si è aperta una battaglia legale tra la famiglia e l’ospedale.

Michele Merlo: il commento di Massimo Giletti

Sul settimanale Nuovo arriva una domanda che molti di noi si sono fatti: “Poteva essere salvato?”. Se ricostruiamo la vicenda della scomparsa del cantante ci ricordiamo che dopo essersi recato in ospedale era stato rimandato a casa.

Leggi anche -> Eriksen: verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo, la sua carriera è finita?

“Intasa il pronto soccorso per due placche” sarebbe stato risposto a Merlo. La tragedia si è consumata nella sera di giovedì quando si trovava a casa della famiglia della fidanzata. Prima tanta confusione e poi le convulsione e alla fine la perdita di coscienza. L’intervento chirurgico per ridurre l’emorragia non darà il risultato sperato e non riuscirà a salvarlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sicuramente Michele Merlo continuerà a vivere tramite la sua musica e la sua arte ma ora tutti vogliono chiarezza. Ancora  troppi gli interrogativi. Il settimanale Nuovo ha dedicato una pagina del suo giornale per commentare la vicenda.

Leggi anche -> Giuseppe Conte si gode l’amore della sua Olivia, ma il dettaglio non sfugge

Al momento la procura di Bologna ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. L’ultima parola spetterà quindi alla magistratura e forse finalmente capiremo se Michele Merlo avrebbe potuto essere effettivamente salvato. Tante le omissioni e la poca chiarezza. Ciò che si cerca ora è solamente la verità.

Michele Merlo

Impostazioni privacy