Michelle Hunziker a 13 anni, tutti senza parole: “Guardate com’ero”

Michelle Hunziker aveva 13 anni quando frequentava le nostre spiagge da tipica turista “svizzera tedesca”. La foto riproposta dalla conduttrice lascia senza parole.

Michelle Hunziker poco fa ha pubblicato una sua vecchia foto su Instagram. La fotografia è stata scattata quando la showgirl aveva 13 anni e si trovava in Italia per le vacanze estive in compagnia della famiglia. Michelle ride della versione più giovane di se stessa, e scrive sul social: “Reperto storico del mio passato!!! Avevo 13 anni ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Per la precisione qui ero a Gatteo a mare!!! Per me Gatteo era come essere alle Maldive!!! Guardate com’ero truzza!!!! Sto male!”. In realtà Michelle era già una bellissima ragazzina, e alcuni fans hanno notato una forte somiglianza con la figlia Aurora.

Michelle Hunziker all’ultima moda, aveva solo 13 anni

Nella foto pubblicata Michelle indossava dei jeans lunghi e un body leopardato, un outfit particolare se visto addosso ad una bambina di 13 anni ma che negli ultimi anni è tornato ad essere un trend nel mondo della moda. Diversi fans della donna le hanno fatto notare nei commenti che “le ragazze di adesso si vestono esattamente così!”, e qualcuno addirittura attribuisce a Michelle il lancio dell’outfit: “Hai lanciato la moda delle ragazze odierne!”

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, mai vista così: “Rimasta sconvolta, dipende solo da noi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Effettivamente “la moda torna sempre”, e la giovane Michelle avrebbe benissimo potuto essere una qualsiasi ragazzina nel 2021. Ci aspettiamo di vedere un simile outfit leopardato anche quest’estate, sulle spiagge che si spera riapriranno presto per consentire a tutti di godersi un po’ di sole e mare!

Impostazioni privacy