Michelle Hunziker, addio a Giovanni Angiolini: l’annuncio improvviso, il ruolo di Eros Ramazzotti

0
1015

Il ritorno dalle vacanze estive è stato a dir poco amaro per Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. E non per il motivo che si potrebbe immaginare.

Con i primi temporali di fine estate si è guastato anche il clima idilliaco tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Dopo essersi sollazzati per settimane intere tra mare, sole e amore, qualcosa è a quanto pare improvvisamente cambiato. Vediamo insieme quando, come e perché.

hunziker angiolini

Le prime crepe nel rapporto tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Sebbene sulla pagina Instagram di Michelle Hunziker non sia mai apparso il volto di Giovanni Angiolini, diversi dettagli hanno lasciato intuire quando e dove i due stavano insieme. E da ultimo la vacanza in Sardegna della conduttrice non aveva lasciato dubbi al riguardo: sui social Michelle si era mostrata insieme alla figlia Aurora, avuta dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti, entrambe felici e super rilassate relax nella terra del medico più sexy d’Italia.

Poi, però, da un giorno all’altro del bel moro è sparita ogni traccia sui social della bionda elvetica. Giovanni Angiolini sembra essere sparito da un giorno all’altro. Che tra i due sia esplosa una crisi? Al momento non ci sono conferme né da parte di lui, né da parte di lei. Intanto però Michelle è rientrata a Milano da sola. Dovrà ricominciare una nuova vita dopo la separazione, che ha segnato il culmine di un anno di profondi cambiamenti. Giovanni ci sarà? E’ la domanda che tutti suoi fan si stanno facendo in questo momento.

Relazione sentimentale a parte, un punto fermo nella vita di Michelle Hunziker c’è e ci sarà sempre: si tratta del suo ex marito Eros Ramazzotti. Col quale, come molti di voi ricorderanno, c’è stato un riavvicinamento decisamente importante. Tra loro c’è sempre stato un profondo affetto, nonostante la fine del matrimonio, ma solo di recente Eros e Michelle sono arrivati a un punto della loro vita in cui riescono a godere dell’amicizia e della stima reciproca.

In particolare, è da quando i due si sono ritrovati pubblicamente sul palco di Michelle Impossible, facendo poi parlare per settimane di loro (con le inevitabili illazioni su un possibile ritorno di fiamma), il mood è cambiato in positivo. A riavvicinarli sarebbe stato (anche) lo sport, secondo quanto riferito dal loro maestro di karate. Allora la domanda sorge spontanea: che il bel Giovanni si sia sentito schiacciato dal rapporto Michelle-Eros, e forse relegato in terza posizione?