Michelle Hunziker, la confessione intimissima: “Quando vai fino in fondo, esperienza meravigliosa”

Negli ultimi mesi la vita di Michelle Hunziker ha attraversato una vera e propria rivoluzione, a partire dalla separazione da Tomaso Trussardi. Ora è il momento di tirare le somme… 

La vita è fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi sale. Così recita un vecchio proverbio, ed è uno di quelli che non sbagliano mai. Michelle Hunziker può confermarlo: di alti e bassi lei ne sa qualcosa, specie dopo la tempesta che ha sconvolto la sua vita nei mesi scorsi. Ma la conduttrice elvetica ha anche una lezione in più da dispensare…

michelle hunziker

La lezione di Michelle Hunziker

Era lo scorso gennaio quando Michelle Hunziker ha detto addio a Tomaso Trussardi, mettendo fine a un matrimonio durato otto anni, per iniziare una nuova love story con Giovanni Angiolini, alias il medico più sexy d’Italia. La relazione è stata ufficializzata solo poche settimane fa. E adesso la conduttrice di Canale 5, in vacanza in Sardegna insieme anche alla figlia Aurora Ramazzotti, ha voluto raccontare con una “storia” su Instagram la visita al santuario di Santa Cristina e condividere una personalissima riflessione: “Quando scendi fino in fondo e risali sei piena di energia rigenerata”. Insomma, la bella svizzera sta finalmente vedendo la luce in fondo al tunnel, e si prepara ad affrontare una nuova stagione tv – al timone di Michelle Impossible oltre che dietro il bancone di Striscia la Notizia – più carica di energia che mai.

Ma torniamo alla Sardegna. Mostrando ai suoi tanti e affezionato follower lo splendore dell’alba sul pozzo di Santa Cristina. Michelle Hunziker non ha potuto che commentare estasiata: “Quando astrologia e spiritualità s’incontrano è un’esperienza meravigliosa… 5.000 mila anni fa ne sapevano molto più di noi”. Un’attenzione al mistico che ha fatto drizzare le antenne a più d’uno, visto che nei giorni scorsi si è anche parlato di una possibile gravidanza per la conduttrice. Qui gatta ci cova?

Staremo a vedere. C’è da dire però che se l’amore ha visto rifiorire Michelle Hunziker, di recente la stessa conduttrice ha dovuto mandar giù un boccone molto amaro. La seconda edizione del suo show è infatti slittata al nuovo, al 2023. Secondo la tabella di marcia iniziale, le tre puntate previste dai palinsesti Mediaset avrebbero dovuto essere trasmesse a settembre, e invece è tutto rimandato. Per il momento non si conosce la data esatta della messa in onda del programma, anche se c’è chi parla di inizio primavera. Teniamoci pronti: di qui ai prossimi mesi le sorprese non mancheranno!

Impostazioni privacy