Tomaso Trussardi sconvolto, il gesto di Michelle Hunziker e il tradimento di Aurora

Michelle Hunziker ha deciso di compiere un passo importante insieme alla figlia Aurora: come l’avrà presa l’ex marito Tomaso Trussardi?

Ad inizio febbraio Michelle Hunziker ha concesso un’intervista a Verissimo per raccontare la difficile separazione che stava affrontando con Tomaso Trussardi. La conduttrice svizzera ha spiegato in quella occasione come ogni separazione consista in una sorta di lutto e che ogni volta che un progetto di vita fallisce è da considerarsi un fallimento personale. Nella fase immediatamente successiva ad una separazione, dunque, ci si confronta con sé stessi e si cerca di capire quali siano state le proprie colpe, dove si poteva fare meglio e cosa si sarebbe potuto cambiare per andare avanti.

Michelle Hunziker Nonostante la delusione Michelle si era detta pronta a ricominciare. Per la conduttrice Mediaset rimanere ancorati al passato e alla paura di soffrire sarebbe infatti un errore, per lei è sicuramente meglio lasciarsi trasportare dalle emozioni e vivere qualcosa di intenso, anche se poi si dovesse tradurre nell’ennesima delusione e in un nuovo fallimento. Insomma la Hunziker non ha mai avuto intenzione di abbandonare la propria positività, convinta che affrontare la vita con il sorriso possa essere il modo giusto per andare avanti.

Michelle Hunziker, il passo avanti con Aurora: come l’ha presa Tomaso Trussardi?

Che questo modo di pensare porti a dei risultati positivi lo dimostra l’evoluzione sentimentale della vita di Michelle Hunziker. Da qualche mese la conduttrice si frequenta con Giovanni Angiolini, medico sardo, e sembra che tra loro le cose stiano andando per il meglio. Inizialmente i due ci sono andati con i piedi di piombo ed hanno cercato di capire se il rapporto potesse funzionare, ma da qualche settimana a questa parte hanno abbandonato cautele e timori, decidendo di gettarsi definitivamente.

Già quest’estate, infatti, è giunto il momento delle presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie. Le foto pubblicate da ‘Diva e Donna‘, mostrano che Michelle ha presentato il compagno alla figlia Aurora e che questa sembra abbia approvato il nuovo fidanzato della madre. Lei inoltre sembra trovarsi a meraviglia con i familiari di Giovanni, in particolar modo con il “cognato” Paolo, che esteticamente è la copia del fratello.

Sembra dunque che le prove generali di famiglia allargata stiano andando per il meglio e che la coppia possa giungere al passo successivo. Michelle Hunziker ha insomma definitivamente voltato pagina e sta cercando di trovare una nuova serenità e felicità personale dopo la difficile separazione. Chissà come avrà preso la notizia l’ex marito, tra i due quello che al momento sembra essersi preso maggior tempo prima di cercare di ricostruire una vita di coppia.

Impostazioni privacy