Michelle Hunziker-Giovanni Angiolini, clamoroso: “consumano” in pubblico

Chi dubitava che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini facessero sul serio dovrà ricredersi, dopo quanto è accaduto in Costa Smeralda…

Basta nascondersi, basta smentire, basta ritrattare: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno deciso di uscire una volta per tutte allo scoperto, e lo hanno fatto nel modo più clamoroso: dando spettacolo nel locale di un certo Briatore.

hunziker

Il flirt allo scoperto di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Non è stata una “sbandata” né un fuoco di paglia: tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è successo qualcosa di molto più importante. Dopo la separazione choc da Tomaso Trussardi, la conduttrice elvetica è stata pizzicata in più occasioni con il chirurgo più sexy d’Italia. Qualcuno ha storto il naso, sostenendo che Michelle avesse mancato di rispetto al suo ex, “consolandosi” con un altro a ridosso della fine del matrimonio. Ma in un secondo momento si è appreso che le cose non stavano proprio così: la Hunziker e Trussardi erano di fatto separati da tempo, ancor prima dell’annuncio ufficiale dell’addio.

E così, archiviata ogni polemica, la showgirl elvetica si è buttata anima e corpo – è il caso di dirlo – nella relazione con il medico, che giorno dopo giorno si è trasformata in una storia d’amore a tutti gli effetti. Poche ore fa la prova del nove, con le inequivocabili “cartoline” giunte dalla Sardegna: nel weekend appena trascorso, per la prima volta, la Hunziker e Angiolini sono usciti allo scoperto, andando a ballare assieme al Billionaire, strafamoso locale della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore.

Va da sé che chi si trovava nella discoteca non si è lasciato sfuggire l’occasione per paparazzarli mentre danzavano in pista, scambiandosi sguardi complici, dolci sorrisi e abbracci calienti. Tutto si tiene: il tenebroso Angiolini dimora proprio in Sardegna e non a caso i suoi primi incontri con la conduttrice sono avvenuti nella splendida cornice di Alghero, tra l’inverno e la primavera. Poi il ritorno alla vita di tutti i giorni, con le “trasferte” milanesi di lui, un romantico viaggio di coppia a Parigi e ora, di nuovo, la calda estate sull’isola, felici e contenti. Come nelle favole…

Impostazioni privacy