Michelle Hunziker, passione segreta con Eros Ramazzotti: clamorosa rivelazione

Un amico comune di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha rivelato la passione segreta che ha riunito i due ex coniugi.

La coppia formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva colpito nel profondo gli italiani. La loro era infatti un amore da favola, con il cantante colpito a prima vista dalla giovane modella svizzera al punto da dedicarle una delle sue canzoni più amate. Una vera e propria serenata che hanno cantato milioni di persone in tutto il mondo, come si fa a resistere ad un simile corteggiamento?

Michelle HunzikerDai primi passi si è andati ad un matrimonio da sogno che è stato impreziosito dall’arrivo della figlia Aurora. Tutto sembrava perfetto, poi la crisi esistenziale di Michelle, la setta e il divorzio, le dispute legali e la lontananza. Per anni i due sono stati distanti e solo nel recente passato sono riusciti ad appianare le divergenze e a creare un rapporto sereno e d’amicizia.

La vicinanza dei due ha fatto più volte discutere e sul loro riavvicinamento si è ricamato molto, con i giornali scandalistici che hanno provato a fare passare questa risoluzione come un ritorno di fiamma. I due hanno giocato sulle voci e solo in un secondo momento hanno spiegato che tra loro c’è solo amicizia e la volontà di godersi quell’affetto che provano l’uno per l’altra e che non è mai svanito.

Michelle Hunziker, la passione segreta che la lega ancora a Eros Ramazzotti

Non molti sanno, però, che i due sono accomunati e avvicinati da una passione che hanno sviluppato negli ultimi anni. A rivelarlo è stato Luigi Passamonte, senpai del dojo Kyokushinkai karate in cui entrambi si allenano con regolarità. Intervistato in esclusiva dal Corriere, l’insegnante di arti marziali ha spiegato che il rapporto con Eros è cominciato durante i suoi concerti, occasione in cui Passamonte si occupa del servizio di sicurezza.

Il cantante è rimasto impressionato dalla filosofia dell’arte marziale e del dojo guidato da Passamonte e nel 2019 ha deciso di fare un tentativo. Quel tentativo lo ha conquistato e da quel momento Eros non ha mai smesso di praticare la disciplina. Il maestro ha quindi rivelato: “Innanzitutto lui ha conquistato noi, perché non mi era mai capitato di trovare una persona così disponibile. Eros ha apprezzato la spiritualità del kyokushinkai”. In seguito ha aggiunto di essersi commosso quando Ramazzotti in tv ha detto che il karate gli ha cambiato la vita.

Michelle ha cominciato invece alla fine del 2020, dopo il primo lockdown nazionale. La conduttrice era rimasta scossa da alcuni episodi di stalking e cercava un modo per riacquistare sicurezza. A consigliarle il karate è stato proprio Eros, che le ha presentato l’amico e l’ha introdotta al dojo. La Hunziker si è subito innamorata della disciplina ed oggi pare abbia superato anche l’ex marito: “La sua applicazione è stata eccezionale: le devo dire che, se non avesse lavorato in tv, avrebbe potuto fare l’atleta senza problemi”.

Impostazioni privacy