Michelle Hunziker, l’addio improvviso nel momento più difficile

Dopo la fine della love story con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sta attraversando un momento delicato: di qui la scelta di lasciare il Belpaese.  

Prima di andare in tilt, Michele Hunziker ha deciso di staccare la spina. Reduce dal suo ultimo impegno televisivo, Michelle Impossible, e dalla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, la showgirl ha deciso di concedersi una pausa lontano da tutto e da tutti, volando dall’altra parte del mondo, nello scenario da sogno delle Maldive. Una scelta che ha spiazzato molti suoi fan e followers, ma tant’è.

michelle hunziker

Con un lungo post pubblicato tra le sue Stories Instagram, la conduttrice svizzera ha motivato la sua scelta spiegando che aveva bisogno di riposo, dopo aver vissuto un periodo difficile e impegnativo sotto tutti i punti di vista. Con quello che sta succedendo nel mondo, però, finora non è stata una vacanza tanto spensierata.

La scelta obbligata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha voluto confidare al suo pubblico virtuale che con quel che sta succedendo in Ucraina il fatto stesso di trovarsi in vacanza la fa sentire a disagio. La sua solidarietà in questo momento va tutta al popolo ucraino, che sta attraversando una delle crisi più difficili della sua storia, e cerca di difendersi con le unghie e con i denti dalle bombe e dai missili sganciati su ordine dello “Zar” del Cremlino Vladimir Putin.

Michelle Hunziker si trova nel paradiso tropicale assieme alle figlie Sole e Celeste, frutto della sua relazione con l’imprenditore bergamasco. “Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa” ha scritto su Instagram, condividendo alcune immagini del luogo da favola in cui si trova: spiagge bianche, acque cristalline, paesaggi da togliere il fiato. Ma “provo disagio a essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza”.

Per la cronaca, Michelle Hunziker sta trascorrendo la sua vacanza in un magnifico resort di lusso sull’atollo di Ari, frequentato da turisti provenienti da ogni parte del mondo soprattutto per la possibilità di fare immersioni e sport acquatici. Lei stessa infatti si è già cimentata con lo sci nautico.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, dopo l’addio di Tomaso: la reazione delle figlie sconvolge tutti

Certo, non è un posto da tutti: in questo periodo dell’anno, una sola notte nell’esclusiva struttura può costare (a seconda della sistemazione scelta) dai 445 ai 916 euro a persona. E se si sceglie di soggiornare in villette sull’acqua o bungalow con vista sull’oceano, o ancora in ville con vasca idromassaggio privata, il prezzo schizza alle stelle.

Impostazioni privacy