Michelle Hunziker, dopo l’addio di Tomaso: la reazione delle figlie sconvolge tutti

Michelle Hunziker si è ritrovata a dover ricostruire la sua vita, per farlo riparte dall’amore che prova per le sue figlie.

Quando ci s’innamora non si pensa mai a quando quelle meravigliose sensazioni che ci fanno provare le persone amate svaniranno. Ogni amore in principio è per sempre e, sebbene nella realtà dei fatti non va sempre così, quelle sensazioni rimangono davvero per tutta la vita. Una dimostrazione di questo è sicuramente il riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Non nel senso che i due stiano vivendo un ritorno di fiamma e potrebbero riprovarci, questo è stato chiarito in tutti i modi possibili, ma nel senso che quell’affetto che ha originato la relazione rimane per sempre.

Michelle HunzikerI romantici vorrebbero vivere un secondo matrimonio tra il cantante e la conduttrice, ma Michelle a tal proposito è stata decisamente chiara: “In Italia erano vent’anni che io e lui non stavamo insieme in tivù. E le cose belle vanno salvate“. Quel bacio sul palco era scena, così come le frasi, le battute, gli sguardi erano parte di un gioco teso a ironizzare sulle voci di un ritorno di fiamma. Secondo un amico anonimo di Eros non era solo finzione, probabile, nel senso che come detto sopra l’affetto mostrato è reale, ma non necessariamente va oltre questo.

Leggi anche ->Eurovision, lite tra Laura Pausini e Cattelan: esplode il caso

Michelle Hunziker, ancora profonde le ferite per la fine del rapporto con Tomaso

D’altronde in questo momento Michelle non avrebbe proprio la testa per impegnarsi in una nuova relazione. La fine del matrimonio con Tomaso Trussardi è una prova dura da affrontare, rappresenta per lei un fallimento di un progetto di vita in cui credeva ed ha creduto con tutta sé stessa. In una recente intervista ha ammesso che separarsi rappresenta una fallimento e anche se oggi è più matura e capace di affrontarlo non significa che non faccia male: “Quando affronti una separazione a 23 anni la vivi con una potenza distruttiva immensa. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una gran sofferenza”.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada, è crisi? Il bacio con Francesco: tutta la verità

Michelle Hunziker sa che deve ricostruire la propria vita e per farlo riparte dalle figlie più piccole: Sole e Celeste. Sa che su Aurora può contare sempre, le starà al fianco in ogni decisione che prende, ma il rapporto tra loro è quello di due adulte, due amiche. Con le piccole può concentrarsi sulla loro crescita, educarle ad affrontare la vita con coraggio e con il sorriso, perché come quando si va sui pattini: l’importante è rialzarsi sempre.

Impostazioni privacy