Michelle Hunziker beccata con lui così, le foto inequivocabili lasciano senza parole

Foto piccanti per Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, paparazzati a Parigi con scatti che hanno fatto girare la testa ai fan.

Sta andando a gonfie vele la relazione tra Michelle HunzikerGiovanni Angiolini, o almeno così sembrerebbe dagli scatti rubati dal loro weekend romantico a Parigi, la città dell’amore e del romanticismo per eccellenza. Ci ha pensato Chi a pubblicare il super scoop che ha fatto girare la testa ai fan della conduttrice e showgirl e della coppia in generale. Se qualcuno avesse ancora dubbi riguardo l’ufficialità della relazione, ora sembra tutto più chiaro.

Un super scoop che uscirà sul prossimo numero di Chi, in edicola a partire da mercoledì 11 maggio: scatti rubati super piccanti alla Hunziker e al suo Giovanni Angiolini, durante il loro romanticissimo fine settimana nella capitale francese. Il nome dei due piccioncini sta riempiendo le pagine di gossip e di cronaca rosa e a ragione: sembra ormai super ufficiale!

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: foto hot 

La foto che ufficializza la relazione tra Michelle HunzikerGiovanni Angiolini uscirà sul prossimo numero di Chi e gli amanti del gossip non vedono l’ora di averlo tra le mani e sfogliare le pagine che vedono il bacio super appassionato tra i due vip. Michelle può così finalmente rilassarsi e godersi una nuova pagina della sua vita sentimentale, dopo il brutto colpo della fine della storia con Tommaso Trussardi. Il crollo di un matrimonio duranto a lungo non è mai un momento facile da affrontare e la Hunziker non ha mai nascosto il suo dolore al pubblico.

michelle hunziker

Ma oggi per la conduttrice sembra tutto più roseo, dal punto di vista del cuore. La storia d’amore con Giovanni Angiolini sembra infatti andare a gonfie vele e le foto dei paparazzi di Chi lo dimostrando. Mentre la cronaca rosa tentava di vociferare su un possibile ritorno di fiamma tra la Hunziker e Trussardi, i nuovi sviluppi sembrano smentire categoricamente qualsiasi chiacchiera a riguardo. I due nuovi piccioncini, infatti, sono già stati paparazzati in Sardegna, durante una vacanza rilassante e intima.

Ma è proprio con questo bacio passionale che non ci sono ormai più dubbi riguardo l’ufficializzazione della nuova coppia nata nel mondo dello spettacolo e dei vipponi. Dopo tanta sofferenza per la fine del matrimonio con Trussardi, è giusto che la bellissima e simpaticissima Hunziker riprenda in mano la propria vita e se ne faccia un nuova assieme ad Angiolini.

michelle hunziker

Impostazioni privacy