Michelle Hunziker, la notizia che spaventa: annullata la conduzione di Striscia la notizia

Brutte notizie per i fan di Michelle Hunziker: la conduttrice di Striscia la Notizia è costretta a cedere il posto a Valeria Graci per motivi di salute. 

Dopo essersi sottoposta a un test rapido, Michelle Hunziker ha scoperto di essere positiva al Covid: salta dunque da stasera la conduzione di Striscia la Notizia. Al suo posto, al fianco di Gerry Scotti, ci sarà Valeria Graci, conduttrice radiofonica e inviata del celebre tg satirico di Canale 5.

michelle hunziker

Uno spiacevole imprevisto per Michelle Hunziker

A dare l’annuncio è la pagina Instagram ufficiale di Striscia la Notizia: “Michelle Hunziker – si legge in un post pubblicato pochi minuti fa – è risultata positiva al tampone rapido. In attesa del risultato del tampone molecolare, questa sera non potrà condurre Striscia. Per scoprire chi affiancherà @gerryscotti, scorri l’immagine. Un abbraccio alla nostra @therealhunzigram ♥️  #striscialanotizia“.

Come accennato, Valeria Graci fa già parte della squadra del tg satirico di Canale 5: è “di casa” sin dal 2014. I suoi servizi, in veste di inviata, sono molto seguiti e apprezzati. Spesso la comica si cimenta con personaggi esilaranti come Peppia Pig o con imitazioni come quella di Ursula von Der Leyen. La Graci inoltre era già stata dietro il bancone di Striscia a marzo scorso, quando Francesca Manzini – al fianco di Gerry prima che tornasse Michelle – era risultata positiva sempre al Coronavirus. Intanto la conduttrice elvetica – e tutti i suoi fan con lei – attendono il risultato del tampone molecolare. In base all’esito sarà infatti possibile farsi un’idea di quando Michelle Hunziker potrà tornare alla conduzione di Striscia.

Già a ottobre scorso, alla vigilia della nuova edizione di All Together Now, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Michelle Hunziker aveva rivelato: “Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid. Ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non sono stata bene. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Il nostro rapporto va oltre a questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”. Sarà così anche stavolta. Del resto a Striscia la Notizia i due formano una delle coppie più amate: con la loro simpatia e la sintonia che li lega, Gerry Scotti e Michelle Hunziker si confermano tra i conduttori preferiti del tg satirico, conquistando una fetta di pubblico che cresce anno dopo anno.

Impostazioni privacy