Striscia la notizia, aggressione mai vista: sputi in faccia e botte

Uno degli inviati di Striscia la Notizia più amati dal pubblico è stato vittima di un’aggressione violenta durante un servizio.

Nel corso degli anni sono stati diversi gli inviati di Striscia la Notizia che sono stati allontanati malamente dalle persone al centro di un servizio d’inchiesta. Esattamente nello stile de Le Iene, gli inviati di Striscia vanno ad affrontare le persone denunciate per truffe e altri illeciti faccia a faccia e chiedono spiegazioni del comportamento. Il fine ultimo, poi, sarebbe quello di strappare una promessa di risarcimento e delle scuse, ma quasi mai si ottiene questo risultato.

Striscia aggressioneLa maggior parte delle volte le persone pressate dagli inviati danno in escandescenze dopo aver chiesto più volte di essere lasciati in pace. Tra le vittime più note delle reazioni violente in questi anni ci sono stati Valerio Staffelli e Brumotti. Quest’ultimo poi è quello maggiormente soggetto a reazioni violente e pericolose, visto che i suoi servizi sono principalmente denuncia delle zone di spaccio nelle varie città d’Italia.

Leggi anche ->Il Cantante Mascherato, eliminato Cavalluccio marino: scoppia la bufera

Striscia la Notizia, aggredita l’inviata Raja: sputi e botte

Mai prima d’oggi ad essere aggredita era stata una delle inviate della trasmissione. La vittima in questo caso è stata Raja, durante l’ennesimo servizio su Marco Mattei. L’uomo è accusato di fare truffe con l’importazione d’auto. Secondo le segnalazioni ricevute da Striscia la Notizia, infatti, si farebbe carico di importare in Italia auto, ma quando viene pagato scompare sia lui che la macchina richiesta dal compratore.

Durante gli altri servizi Mattei aveva cacciato malamente l’inviata con una reazione violenta, in questo caso, invece, aveva cercato di mantenere il controllo e di allontanarsi senza dare in escandescenza. Tanto che la povera Raja aveva pure commentato: “Questa volta non mi sta accogliendo come al solito, quindi posso starle accanto e parlare”. Mattei fa capire che non ha nulla da dire e allora l’inviata comincia a pressarlo: “Perché ruba i soldi alla gente? Le sue auto sono fantasma… ha battuto persino Elon Musk“.

Leggi anche ->Doc nelle tue mani, gelo tra Luca Argentero e Giovanni Scifoni: pubblico sconvolto, altro che amici

Mattei replica che sono accuse infondate: “Questo lo sta dicendo lei…Io di mestiere importo e consegno auto”. Raja insiste sottolineando come non si tratti di una sua accusa, ma di svariate segnalazioni di telespettatori che chiedono aiuto alla trasmissione. A quel punto Mattei le chiede: “Come vuole concludere questo servizio?“, Raja gli spiega che vorrebbe che s’impegnasse a restituire il denaro alle persone truffare e Mattei le risponde: “Io non prometto niente, che facciamo? Come lo chiude il servizio?”.

L’inviata di Striscia insiste e a quel punto l’uomo perde la pazienza e comincia a tirarle via il microfono, a strattonarla con violenza. La clip Instagram si chiude in questo momento. Nel servizio completo però si dovrebbe vedere anche ciò che succede dopo, con l’uomo che le sputa addosso e continua a colpirla.

 

Impostazioni privacy