Michelle Hunziker, botta e risposta con la figlia Aurora: poi l’insulto inaspettato

Questa volta ad attirare il pubblico non è tanto la foto in bikini di Michelle Hunziker, quanto i commenti di Aurora sotto il post: “Che pirla”. 

Questo non è sicuramente il periodo più facile della vita di Michelle Hunziker: la conduttrice si trova alle prese con un nuovo programma proprio mentre attraversa una separazione (molto pubblica) con il marito Tomaso Trussardi. Proprio per questo, forse, la donna ha deciso di concedersi una vacanza in un resort di lusso alle Maldive. Le fotografie (pubblicate online proprio dalla Hunziker) hanno scatenato l’invidia di molti: quello che il pubblico non si aspettava però era il commento lasciato proprio dalla figlia Aurora.

Michelle Hunziker Aurora

Aurora Ramazzotti in passato ha dovuto sopportare a lungo di essere paragonata alla madre. “Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e questo mi ha messo in difficoltà” ha ammesso la giovane parlando con Chi dei commenti ricevuti. “Non perché lei [Michelle Hunziker, ndr.] fosse bellissima” ha puntualizzato Aurora, “ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”. Sembra però che con gli anni la ragazza abbia imparato ad ignorare paragoni simili, arrivando ad essere così sicura di sé da poter ironizzare sulla cosa senza rimanere ferita. Il commento lasciato sotto l’ultimo post della Hunziker ne è la prova.

Aurora Ramazzotti, la risposta a Michelle Hunziker fa impazzire il web: “Mi accontento”

Impossibile trovarsi in un luogo tanto bello quanto le Maldive senza pubblicare almeno una fotografia: per questo nelle ultime ore la Hunziker ha mostrato ai suoi followers uno scatto più bello dell’altro. Uno in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico, attirando centinaia di commenti ammirati. Si tratta di una fotografia di Michelle in costume da bagno  davanti ad uno specchio di mare azzurro e limpido. Tra tutti i “pazzesca”, “stupenda” e “bellissima” però il commento che più è piaciuto ai followers è stato proprio quello lasciato da Aurora Ramazzotti.

Dimostrando una certa ironia, infatti, la figlia della conduttrice si è paragonata alla propria madre. “Ribadisco che avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell’alluce valgo” scrive. Nonostante si trovi alle Maldive, la risposta di Michelle è stata immediata. “Che pirla che sei figlia mia”.

Michelle Hunziker Aurora

Impostazioni privacy