Michelle Hunziker, colpo di scena: il riavvicinamento a Tomaso Trussardi

Le foto rubate dai paparazzi nel fine settimana ci mostrano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in perfetta sintonia, cosa bolle in pentola?

Fiumi di parole che s’incastrano in congetture e ipotesi prive di fondamento, questo è ciò che si sta verificando riguardo alla vita privata di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera in gennaio ha annunciato la separazione dal marito Tomaso Trussardi. Lo ha fatto tramite un comunicato rilasciato all’agenzia di stampa ‘Ansa’ che non spiegava alcun dettaglio su ciò che era successo tra loro e che aveva portato a questa decisione.

Ad aggiungere dettagli ci hanno pensato i giornali scandalistici. Prima hanno inventato un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti basato solo sulle parole del cantante che si è offerto di starle accanto in questo momento delicato della sua vita. L’indiscrezione ha fatto talmente tanto rumore da costringere sia Tomaso che Michelle a smentire che ci fosse un minimo fondamento. Poi la conduttrice ci ha giocato su durante il suo programma ‘Michelle Impossible’, aiutando le riviste rosa a sprecare altra carta e altro inchiostro su un bacio che era evidentemente teatrale.

michelle hunziker tomaso trussardi ritorno di fiammaIn quelle settimane si è letto di tutto: che Tomaso avrebbe tradito Michelle, che l’imprenditore avrebbe avuto già una relazione in corso con una collega, che Aurora Ramazzotti aveva litigato con Goffredo perché questo aveva deciso di rimanere legato all’ex della madre, che Trussardi era furente per il bacio tra Michelle e Eros in tv. Chiaramente tra tutte queste supposizioni non ce n’era una che fosse vera.

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi?

Un paio di settimane fa Michelle Hunziker e la sua vita privata sono tornate al centro dell’attenzione. La rivista tedesca ‘Bunte‘ ha infatti pubblicato alcuni scatti in cui si vedeva la conduttrice che scambiava un bacio con Giovanni Angiolini. Anche in questo caso è partita la caccia allo scoop, con varie interviste a veri e presunti amici e conoscenti di Angiolini per capire da quanto fosse iniziata la relazione, a che punto fosse, e quando era cominciata. Ovviamente di concreto non è uscito nulla e ora del medico ex Grande Fratello si sono perse le tracce.

Questa settimana ‘Diva e Donna’ ha pubblicato le foto di un evento automobilistico organizzato da Tomaso in Franciacorta. All’appuntamento esclusivo per amanti di auto e cucina ha partecipato anche Michelle insieme alle tre figlie. Tra lei e l’ex marito si nota una certa complicità, segno che le cose tra loro cominciano a tornare normali dopo il primo ovvio periodo di imbarazzo.

Ma ovviamente gli scatti servono ad alimentare i sogni e le congetture, dunque si ipotizza che tra loro non si tratti di un semplice riavvicinamento, ma di un possibile ritorno di fiamma. Difficile che a distanza di tre mesi dalla decisione ufficiale di separarsi, si possa già essere tornati ad un simile punto. Ma sognare non costa nulla e di certo è più entusiasmante della realtà dei fatti.

Impostazioni privacy