Michelle Hunziker, colpo di scena: torna insieme a Giovanni, riesplode l’amore

Ha fatto molto discutere nelle scorse ore la notizia della rottura tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ma adesso spunta un’altra verità… 

Cos’è successo tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, alias il dottore più sexy d’Italia? I due sono stati al centro di bollenti indiscrezioni per tutta l’estate, ma subito dopo l’ufficializzazione de facto della relazione sentimentale, con scatti inequivocabili dai in pasto al mondo dei social, come una doccia fredda è arrivata la notizia della rottura…

michelle hunziker

Le ultimissime sulla nuova relazione di Michelle Hunziker

L’ultima indiscrezione in ordine di tempo sulla coppia più glamour di questa calda estate 2022 è stato Roberto Alessi, direttorissimo di Novella 2000, che nel corso di un’ospitata a Morning News, ha dato notizia non solo della rottura, ma anche dei motivi che l’hanno determinata. Ma, come in una partita a carte, a rimescolare le carte in tavola ci ha pensato il magazine DiPiù, che cita come fonti alcuni amici della coppia. In quali avrebbero smentito su tutta la linea le voci di crisi: “Si amano come non mai”.

Non solo: “Giovanni vuole aprire uno studio medico tutto suo anche a Milano, dove già presta alcune consulenze, per stare più spesso accanto a Michelle”. Due cuori e una capanna, dunque? Facciamo un passo indietro. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono conosciuti nell’ormai lontano 2018, quando lei stava ancora insieme a Tomaso Trussardi, padre delle due figlie Sole e Celeste, era impegnata a lanciare la sua nuova linea di prodotti di bellezza e voleva intraprendere una collaborazione col medico.

“Lui aveva perso completamente la testa per lei, ma non voleva in alcun modo interferire con il matrimonio di Michelle”, raccontano alcuni amici del sexy camice bianco. Ma poi, come detto, le cose sono andate diversamente. E stando appunto alle dichiarazioni degli amici di lui al settimanale DiPiù, la favola d’amore va avanti a gonfie vele: “Lui vuole fare le cose sul serio con lei”.

Tant’è. In assenza di conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, per il momento le due ipotesi convivono. Ma una cosa è certa e inoppugnabile: nei giorni scorsi la showgirl elvetica ha affittato una villa in Sardegna per lei e la figlia Aurora, avuta dalla vecchia relazione con Eros, proprio per le presentazioni ufficiali del giovane chirurgo. Possibile che sia tutto finito da un momento all’altro, come una bolla di sapone?

Impostazioni privacy