Michelle Hunziker, la confessione preoccupa tutti: “Mi viene da piangere”

Ne aveva già parlato brevemente in passato, ma ora Michelle Hunziker ha voluto approfondire l’argomento: “E’ stato un periodo tosto”.

Fa sempre un certo effetto vedere persone solitamente molto allegre in un momento più fragile: ci si rende ancora più conto, forse, del vero peso di una situazione. Michelle Hunziker (conosciuta proprio per il suo bel sorriso e l’atteggiamento raggiante e spensierato) raramente si è mostrata al suo pubblico tanto triste quanto nel suo ultimo video. L’impatto è fortissimo: “Mi viene da piangere ogni minuto”.

Michelle Hunziker

Non è la prima volta che la Hunziker interrompe un momento tranquillo per parlare di argomenti un po’ più seri. La donna aveva già detto qualche parola nel corso della sua vacanza alle Maldive (anche se, visto il luogo ed il momento, non aveva potuto approfondire troppo l’argomento). “Mi sono svegliata con degli incubi” aveva raccontato Michelle dalla prua della nave con cui stava facendo il giro delle isole. “Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno… Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza”. Tornata a casa, la conduttrice è tornata sull’argomento, questa volta nel corso della sua intervista con TelePiù.

Michelle Hunziker, la verità: “E’ stato un periodo tosto”

“Ho navigato su internet allo scopo di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile” raccontava la showgirl sui social solo qualche settimana fa. Sembra che il sentimento di impotenza provato allora sia rimasto anche oggi. “A noi mamme viene da piangere ogni minuto” spiega la Hunziker a TelePiù, parlando di tutti quei bambini la cui vita viene costantemente distrutta dalla guerra in corso in Ucraina. La conduttrice (che da poco è tornata a presentare Striscia la Notizia per il 18esimo anno) ha spiegato ai giornalisti di non riuscire a lavorare con il cuore tanto leggero come negli anni scorsi.

Fortunatamente per lei, condivide il bancone del programma insieme a Gerry Scotti. L’uomo (spiega la conduttrice) è per lei un amico vero ed una ‘roccia’ a cui affidarsi in qualsiasi momento. “E’ stato un periodo tosto” confessa la donna, che spera però di trasmettere al pubblico un po’ di leggerezza grazie anche al rinnovato appuntamento con Striscia la notizia.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy