Michelle Hunziker diventa nonna, la gravidanza di Aurora e la sua vera reazione

Aurora Ramazzotti è incinta e la notizia ha sconvolto tutti: ma come avrà reagito davvero la mamma Michelle Hunziker?

La notizia della gravidanza della super figlia d’arte Aurora Ramazzotti ha già fatto il giro del web, diventando in breve tempo virale. Il pubblico ha reagito con entusiasmo all’idea che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti avrà un erede che potrà forse prendere le stesse strade della mamma e dei nonni nel mondo dello spettacolo. È decisamente presto per dirlo, ma quello che è certo è che il web è già in visibilio, come lo saranno anche mamma e papà.

Quando la propria figlia diventa mamma a sua volta è sempre una grande emozione per i genitori, soprattutto se si tratta di una ragazza così seria, matura e solida come Aurora. Da anni ormai con il suo amore della vita Goffredo Cerza, la Ramazzotti ha finalmente deciso di allargare la famiglia. Ma come hanno reagito veramente i genitori? Il gossip su ciò che avrebbe detto Michelle subito dopo aver appreso la cosa sta impazzando.

Michelle Hunziker: cosa ha detto dopo l’annuncio della gravidanza di Aurora

Aurora Ramazzotti ha deciso finalmente di allargare la famiglia e di mettere al mondo un figlio. Insieme al suo compagno Goffredo, con cui sta insieme ormai da anni, progetta un futuro insieme, ora più che mai. Il rapporto con i suoi super genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è sempre stato meraviglioso, nonostante i due siano separati e senza alcuna intenzione di tornare insieme. Il rispetto reciproco non è mai mancato e di recente hanno anche condiviso lo stesso palco e cantanto insieme, come una volta.

Nonostante questo, ciò che li unisce è senza dubbio l’amore per Aurora, adorata figlioletta nata nel 1996, ventisei anni fa, e a cui Eros aveva dedicato la sua super hit al Festival di Sanremo “L’aurora”, che ha fatto commuovere e ballare milioni di italiani fin dalla sua prima uscita. Oggi le canzoni da dedicare saranno tutte per il nuovo nipotino, il cui sesso non è stato ancora naturalmente rivelato.

Il pensiero di diventare nonni così giovani sarà stata una grandissima emozione per Michelle ed Eros e anche se nessuno dei due ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, amici in comune hanno svelato che i due avrebbero detto di essere felicissimi all’idea di vedere la loro bella famiglia sempre più grande. Non resta che aspettare per accogliere questo nuovo meraviglioso figlio d’arte.

Impostazioni privacy