Michelle Hunziker, dopo il gossip su Trussardi spunta il bacio su Instagram

Mentre i riflettori del gossip rosa sono puntati sulla guerra che sarebbe scoppiata tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera condivide dolci pensieri con i suoi fan.  

E’ delle scorse ore l’indiscrezione secondo cui i (finora) buoni rapporti tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sarebbero improvvisamente incrinati. E la domanda che tutti i fan della coppia di stanno facendo è cosa ci sia di vero sulle voci che li riguardano. Ma la showgirl svizzera è proiettata in tutt’altra dimensione.

michelle hunziker

L’auspicio di Michelle Hunziker per questa estate

“Un bacio….per questa estate 2022….❤️”: così scrive Michelle Hunziker in un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato da un hashtag che è tutto un programma: #solocosebelle. E da una foto di lei che si mostra di lato, l’espressione seria, quasi arrabbiata, e lo sguardo che mira dritto in lontananza, sullo sfondo di un magnifico paesaggio naturale.

Sempre oggi a Milano Michelle Hunziker ha approfittato della splendida giornata di sole per una passeggiata in città. Bella, sorridente e supersexy, la conduttrice non si è sottratta ai paparazzi mentre camminava per le vie del centro, sfoggiando un look chic e sofisticato che esalta con discrezione il suo fisico da capogiro: un outfit black and white arricchito da un tocco di colore, con t-shirt nera con le rouche sulle maniche, pantaloni a
vita altissima che mettono in risalto il ventre piatto e il lato B perfetto, e – ultimo ma non meno importante – ai piedi sandali neri Gucci decisamente proibitivi per i “comuni mortali”.

Ma ad attirare l’attenzione è stata sicuramente la pochette di uno squillante color zafferano che la conduttrice preferisce tenere al contrario, con il marchio verso di sé, forse per nascondere che si tratta di una creazione by Trussardi, il brand del suo ormai ex marito. Per chi non lo ricordasse, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno
annunciato la loro separazione lo scorso gennaio, dopo un
matrimonio durato ben otto anni, dal quale sono nate le splendide Sole e
Celeste.

Certo, le voci di crisi coniugale si rincorrevano già da un po’ di tempo e l’annuncio ufficiale dell’addio non è stato di sicuro un fulmine a ciel sereno. Eppure la conduttrice e l’imprenditore sono rimasti legati da un rapporto sereno e maturo, soprattutto (ma non solo) per il bene delle figlie da crescere insieme. Con buona pace del gossip di cui sopra…

Impostazioni privacy