Michelle Hunziker, alta tensione con Tomaso Trussardi: cos’è successo al saggio delle figlie

Sembra che i buoni rapporti tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si siano incrinati: cosa c’è di vero sulle voci che li riguardano.

Quando si parla di relazione che riguardano personaggi noti si tende sempre ad estremizzare tutto. Lo sanno bene Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i quali sono al centro del gossip da inizio anno, da quando hanno comunicato la decisione di separarsi. Inizialmente si è cercato di scovare una relazione extra coniugale o una passione nata con qualcuno nei giorni immediatamente successivi alla rottura.

Le voci hanno infastidito non poco l’imprenditore il quale per primo ha voluto smentire i pettegolezzi che lo riguardavano e che riguardavano l’ex moglie. Qualche settimana dopo, però, si è scoperto che Michelle aveva davvero iniziato una nuova frequentazione con Giovanni Angiolini, ortopedico sardo noto al grande pubblico come ex concorrente del Grande Fratello.

michelle hunzikerI diretti interessati non hanno mai parlato apertamente della loro relazione e in un primo periodo hanno cercato di tenerla segreta. Le foto e gli aggiornamenti infatti per diverso tempo non sono arrivati e sui giornali si è parlato di una possibile rottura. Quando dunque Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno passato un weekend insieme e si sono visti per alcuni eventi ufficiali, in molti hanno cominciato a parlare di un ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in cattivi rapporti?

Ovviamente si trattava di una costruzione giornalistica e i due ex coniugi stavano solo cercando di rinsaldare il loro nuovo rapporto. Poco dopo infatti sono emerse nuove foto di Michelle insieme al nuovo fidanzato ed è stato chiaro che la conduttrice svizzera aveva definitivamente voltato pagina dal punto di vista sentimentale. Adesso la Hunziker non si nasconde più e si mostra in giro con il nuovo fidanzato, possibile che questa sua serenità abbia messo in crisi i buoni uffici con l’ex marito?

Secondo il settimanale ‘Nuovo‘, il rapporto tra Michelle e Tomaso potrebbe essersi sfaldato definitivamente. A suggerirlo sarebbe la mancata presenza dell’imprenditore al primo saggio di danza delle figlie. Se la conduttrice ha infatti seguito con commozione il saggio insieme a mamma Ineke e alla suocera, Tomaso non è stato avvistato in teatro e pare non abbia preso parte a questo momento importante delle figlie.

Questo, secondo il settimanale, suggerirebbe che tra l’imprenditore e l’ex moglie ci sarebbe un periodo di conflittualità. In realtà nessuno può sapere se sia davvero così e potrebbe trattarsi dell’ennesima estremizzazione. E’ possibile infatti che Trussardi non sia potuto andare al saggio per ragioni lavorative e che, dunque, non c’entrino nulla le questioni in sospeso con l’ex moglie. D’altronde si sarebbe trattato di partecipare ad un evento delle figlie, qualcosa per cui era possibile sopportare per una serata una presenza non gradita.

Impostazioni privacy