Michelle Hunziker, il dramma inimmaginabile: “Seduta col coltello in mano”

Michelle Hunziker vittima di molestie, la conduttrice di Striscia a Notizia ha deciso di raccontare alcuni spaventosi episodi successi a Milano.

Michelle Hunziker negli ultimi mesi è stata protagonista di diversi gossip, alcuni dei quali hanno messo a rischio la sua carriera televisiva: ricordiamo, per esempio, lo “sketch comico” in compagnia di Gerry Scotti a Striscia la Notizia, criticato anche dalla stampa estera per via della mancanza di rispetto verso la comunità cinese. Nonostante questo la Hunziker continua ad essere seguita da un folto pubblico, al quale poco fa ha confessato alcuni dettagli della sua vita privata e del suo passato, non sempre roseo come potrebbe sembrare alla maggior parte dei fans.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Michelle Hunziker al settimo cielo: la notizia coinvolge tutta la famiglia

Michelle Hunziker vittima di molestia a Milano

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi la Hunziker, che vediamo spesso impegnata socialmente per difendere i diritti delle donne, ha raccontato di aver subito a sua volta violenze quando era molto giovane. L’ultimo episodio raccontato dalla showgirl risale ai suoi primi anni a Milano, quando viveva in un monolocale situato al piano terra di un edificio accanto ad un cinema per adulti. Michelle Hunziker ha raccontato che una sera, tornando a casa, è stata seguita da un uomo che poi ha provato ad entrare nel suo appartamento: “Cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse ad entrare” ha raccontato Michelle.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Michelle Hunziker, il cuore spezzato dal grave lutto: “Non ci sei più”

La conduttrice di Striscia la Notizia ha raccontato anche di aver ricevuto numerose proposte indecenti e ricatti in cambio di ingaggi nel mondo della televisione italiana: “Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”, ha assicurato Michelle Hunziker. “Ho un gran sorriso perché conosco bene la lacrima”, ha poi concluso la showgirl.

Impostazioni privacy