Michelle Hunziker hot con Eros: scoppia di nuovo la passione davanti a tutti

Eros Ramazzotti che travolge d’affetto la sua ex Michelle Hunziker, e lei che si scioglie tra le sue braccia: è successo tutto davanti a una schiera di fan increduli… 

Cosa c’è tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? A questo punto la domanda è imperativa e inevitabile. Che i due ex fossero uniti da un legame speciale era cosa nota e risaputa, ma nelle ultime settimane, soprattutto dopo la rottura dell’a showgirl svizzera col sexy chirurgo Giovanni Angiolini, c’è stato un crescendo di attenzioni ed effusioni reciproche che ha spiazzato anche i fan più informati. Qui gatta ci (ri)cova?

michelle eros

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker senza inibizioni sul palco di Verona

C’è da dire che il riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti coincide con la gravidanza della loro figlia Aurora, la quale a breve li farà diventare nonni. Nelle scorse ore il sentimento è esploso però come mai prima d’ora. Durante il concerto all’Arena di Verona, che segna e celebra il ritorno del cantante romane sulle scene dopo la lunga assenza causa pandemia, i due si sono rivisti ed è scattato qualcosa di speciale.

La conduttrice in forza a Mediaset, a sorpresa, è spuntata al concerto dell’ex marito e ci sono stati momenti molto toccanti. A coronare il tutto una pioggerellina che ha reso il quadretto ancor più magico e suggestivo. “Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così” ha intonato l’Eros Nazionale cercando proprio Michelle, sulle note – certamente non casuali – di “Quanto amore sei”, uno dei suoi intramontabili cavalli di battaglia.

Ramazzotti ha poi continuato a cantare, abbracciando e stringendo a sé l’ex moglie e appassionando tutti alla loro favola d’amore. Soprattutto quando ha cantato “Fuoco nel fuoco” con Michelle al suo fianco, stregando l’intera Arena. E lei ha risposto a tono, sorridendo, cantando e ballando, ma soprattutto guardando l’ex marito come non faceva da tanti anni a questa parte.

Nelle scorse ore la showgirl elvetica ha condiviso alcune “storie” su Instagram nelle quali la si vede alle prese con la truccatrice per presenziare alla sfilata di Giorgio Armani per la Milano Fashion Week. E a commento dello scatto ha scritto: “Rientrati alle 3.00 dal concerto bellissimo di Eros”, sottolineando poi che il cantante è stato superlativo e che la serata è andata alla grande nonostante la pioggia battente. Tanto basta e avanza per continuare a sognare un ritorno di fiamma…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Impostazioni privacy