Michelle Hunziker fa perdere la testa ad Eros, il gesto inaspettato: cambia tutto

Tra i tanti vip che hanno condiviso sui social foto e video di questo Ferragosto 2022 non poteva mancare Michelle Hunziker. Che però fa un caso a sé.         

Chi l’ha detto che il Ferragosto va celebrato al mare, in piscina o in alta montagna, a mollo o respirando aria fresca, distesi sotto il sole o impegnati in avventurose escursioni? Michelle Hunziker ha deciso di trascorrere un 15 agosto 2022 decisamente alternativo: vedere per credere.

hunziker

La scelta anticonformista di Michelle Hunziker

“Il mio Ferragosto….verde, natura e vino buono🤣❤️ un bacio a voi da me!!!!! Vi lovvvoooooo”: così si legge in un post condiviso oggi pomeriggio sul cliccatissimo profilo Instagram di Michelle Hunziker, accompagnato da una carrellata di foto e video tutti da assaporare, opera di @pierpapo_ferreri. A differenza di molti suoi colleghi vip, la conduttrice elvetica ha fatto una scelte sicuramente anticonformista.
Eccola, l’ex mogli di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi e attuale compagna di Giovanni Angiolini, in una mise che mette in risalto il suo fisico mozzafiato, mentre si aggira tra i filari di una rigogliosa vigna con la scioltezza e l’innocenza di una donzelletta che vien dalla campagna, per citare il poeta recanatese.
E il caldo? La mancanza di fonti di refrigerio? Poco importa, basta l’ombra di una quercia ad alto fusto, magari stando sdraiata su una spartana panchina, per rigenerarsi tra una scampagnata e l’altra. Del resto, la vendemmia è imminente e in questo periodo le vigne sono un tripudio di colori e profumi da estasi dei sensi.
“Bona….sta natura…😜😘😘😘” commenta in romanesco un utente che ha particolarmente apprezzato la scelta di Michelle Hunziker. “Che figa!🔥❤️” ribadisce in altri termini qualcun altro. E un altro ancora: “Sempre una gran gnocca👏👏👏👏👏😍”. C’è poi chi allude alla nota favola della volpe e l’uva: “Quando la volpe cambia gusti e invece di arrivare all’uva vuol arrivare alle pere 🤪”.
Anche in questo caso, però, non manca qualche nota polemica. Sempre tra i commenti, infatti, si legge una domanda piuttosto provocatoria rivolta a Michelle Hunziker: “Ti hanno fatto vedere chi lavora e suda veramente?”. E giù con la benzina sul fuoco: “Bravissimo se tutte faremo vita adagiata come lei palestra servitù ecc.ecc. tutte gnocche noi italiane..”, “facessimo. Dovremmo anche imparare la grammatica 🙄 , meglio che essere gnocche “, “assolutamente si ma la cosa importante è saper vivere oltre che saper scrivere e credimi non esiste scuola per arroganza e presunzione ma è bello sapere che esistono persone perfette che non sbagliano a scrivere e mi auguro nel saper campare👏”, “Anch’io a ferragosto mi metto in tiro e mi porto dietro il mio fotografo per spararmi le pose”… Ma Michelle, per citare un altro sommo poeta, guarda e passa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy