Michelle Hunziker, il gesto con Giovanni lascia tutti di sasso: ora cambia tutto

0
252

Michelle Hunziker si è concessa la prima vacanza estiva con il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: intesa e passione non mancano.

La relazione con Tomaso Trussardi è finita ufficialmente lo scorso gennaio, quando la coppia ha deciso di pubblicare un comunicato stampa in cui annunciava la decisione di separarsi dopo 7 anni di matrimonio. Per settimane la stampa a cercato una motivazione scatenante, ma entrambi i diretti interessati hanno spiegato che non c’era nulla da cercare e che nessuno dei due aveva tradito l’altro.

A marzo Michelle Hunziker è stata beccata in compagnia di una nuova fiamma: Giovanni Angiolini. Il medico ex Grande Fratello è originario di Sassari e i due sono stati paparazzati la prima volta insieme ad Alghero. Subito si è parlato di una possibile relazione, ma dai diretti interessati non sono giunte conferme né smentite. Ad un tratto è anche sembrato che la frequentazione potesse essere stata accantonata, visto che Giovanni e Michelle non si sono visti per un periodo lungo.

Hunziker MichelleIn quel momento si è addirittura pensato che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra la conduttrice svizzera e Tomaso, visto che i due sie erano incontrati in diversi eventi pubblici e che avevano anche trascorso un fine settimana in solitaria. La verità era ben diversa e la si è capita pochi giorni dopo, quando delle foro hanno mostrato Michelle nuovamente insieme a Giovanni, questa volta a Parigi e indubitabilmente molto vicini.

Michelle Hunziker in luna di miele: la vacanza insieme a Giovanni è rovente

Che la loro frequentazione sia andata avanti da quel viaggio nella città degli innamorati in poi non vi sono stati più dubbi. La coppia, sebbene non abbia mai parlato alla stampa o apertamente sui social della relazione, è uscita allo scoperto, concedendo spazio alle uscite pubbliche per le vie di Milano, oltre che agli incontri casalinghi o negli alberghi che già erano stati scoperti dai paparazzi nei mesi precedenti.

Che Giovanni sia diventato un pezzo importante della vita di Michelle lo dimostra il fatto che la conduttrice lo ha presentato agli amici e alle persone con cui lavora. Lo stesso dicasi per Giovanni, il quale l’ha presentata alla famiglia durante l’ultimo viaggio ad Alghero. La coppia si è concessa momenti di relax tra bagni in mare, di sole, abbracci e baci nella splendida località sarda, quindi si sono incontrati con i genitori di lui.

Un incontro importante, visto che Angiolini tiene molto alla sua famiglia e l’aver presentato loro Michelle è un passo importante. Al momento non è possibile dire se la loro sia una storia passionale o una vera e propria storia d’amore sul nascere, ciò che è certo è che sembra si trovino bene l’uno con l’altra e che le intenzioni per porre le basi per qualcosa d’importante ci siano tutte.

Hunziker Michelle