Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, quello che nessuno sa: il retroscena da brividi

Si è detto e scritto molto sulla relazione-lampo tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ora emerge però un’inedita verità sulla loro rottura.   

Cosa non ha funzionato tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker? E’ quello che molti si stanno chiedendo in questi giorni. Compreso il settimanale Nuovo, che sull’ultimo numero appena uscito in tutte le edicole ha dedicato un intero articolo alla showgirl elvetica e al medico più sexy d’Italia, lanciando un’ipotesi mai battuta finora.

michelle hunziker giovanni angiolini

Cos’è successo tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Secondo al fonte citata, la precipitosa fine della relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbe da imputare a un terzo incomodo che risponde al nome – udite udite – di Aurora Ramazzotti. O meglio, al bebè che quest’ultima sta per mettere al mondo. Sì, perché proprio il lieto evento avrebbe riavvicinato la presentatrice svizzera al suo ex marito Eros Ramazzotti, troncando sul nascere quella relazione che pure sembrava molto promettente.

“Questa dolce attesa non solo avrebbe fatto avvicinare la conduttrice all’ex marito Eros Ramazzotti, ma l’avrebbe anche indotta a concentrarsi sui suoi doveri di madre di tre figli e di futura nonna…” spiega Nuovo. Insomma, nonostante fosse spinta da una forte passione e attrazione tra le braccia di Giovanni Angiolini, la conduttrice si sarebbe poi accorta di avere delle responsabilità nei confronti della sua famiglia che vengono prima di tutto e tutti. Citiamo ancora testualmente il magazine: “Con Angiolini la passione è stata tanta, ma oggi per Michelle è il momento di tornare alle responsabilità che la realtà familiare le impone…”.

Di qui, secondo la testata da Riccardo Signoretti, anche la volontà di riallacciare i rapporti con l’ex marito Tomaso Trussardi, col quale aveva rotto in primavera dopo una lunga e felice relazione. Il tutto, si legge ancora, “per il bene delle figlie Sole e Celeste…”. Last but not least, tanto per non farsi mancare nulla, Nuovo riporta anche un’indiscrezione sulla prossima edizione del Grande Fratello Vio, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Girerebbero infatti diverse voci di corridoio secondo cui Giovanni Angiolini potrebbe essere in lizza per entrare nella casa più spiata d’Italia: “Se varcherà davvero la famosa porta rossa, potremo conoscere le ragioni della fine della loro storia…”. Per il momento, in realtà, il suo nome nel cast del reality show non è presente, almeno non ufficialmente. Ma mai dire mai…

Impostazioni privacy