Michelle Hunziker, la scelta tra i due ex: il retroscena piccantissimo

Michelle Hunziker non riesce davvero a decidersi, o così pare, sul suo principe azzurro. E dire che la conduttrice elvetica ha l’imbarazzo della scelta… 

Lei, lui, l’altro. Nel giro di Pochi mesi la vita sentimentale di Michelle Hunziker ha assunto le sembianza di un triangolo amoroso, con Tomaso Trussardi (dal quale si è separata all’improvviso) e Giovanni Angiolini (con quale ha avuto una travolgente infatuazione, salvo poi troncare ogni rapporto a fine estate) nel ruolo di co-protagonisti principali. E adesso?

michelle hunziker

Per chi batte il cuore di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è tornata single, ma fonti ben informate assicurano che si stia mordendo i gomiti e coglia tornare con un suo ex. Il punto è capire quale. Un giorno si fa il nome del chirurgo più sexy d’Italia, un altro del facoltoso imprenditore, per non parlare degli intramontabili gossip sul ritorno di fiamma tra lei ed Eros Ramazzotti.

Quanto a Tomaso, gli scettici fanno notare che i due hanno dei figli da crescere per cui è normalissimo che si vedano. Sul bellissimo medico sardo, invece, l’atteggiamento della showgirl elvetica è sempre stato piuttosto ambiguo, sul dico-non dico. Certo, poi sono stati smascherati quando si sono dati appuntamento in un hotel di Milano e il settimanale Chi ne ha postato le foto: lei è arrivata la sera prima, lui l’ha raggiunta dopo, e l’indomani mattina i due sono usciti separatamente dall’albergo, per la serie “facciamo finta che sia una coincidenza”. Ma il dubbio resta.

“In amore sono pronta a ricominciare – aveva dichiarato Michelle Hunziker dopo il clamoroso addio alla lunga relazione con Tomaso Trussardi -. Sono aperta a quello che mi vogliono fare arrivare dal cielo. Ho tante persone lassù che mi vogliono bene che si staranno organizzando”. Ebbene, come detto oggi i giornali gridano al ritorno di fiamma, con la Nostra indecisa e combattuta tra il moro e il castano.

Secondo alcune fonti attendibili, a Ferragosto ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento proprio con Tomaso per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per lui  non se ne parla, malgrado sia un papà presente per le figlie Celeste e Sole. La rottura è stata molto dura e probabilmente il fidanzamento lampo di Michelle con Giovanni Angiolini non ha giovato particolarmente al rapporto tra i due. Ma mai dire mai…

Impostazioni privacy