Michelle Hunziker irriconoscibile, il gesto spiazza tutti: Eros e Tomaso impietriti

0
470

E’ una Michelle Hunziker diversa dal solito, quasi irriconoscibile, quella che si è mostrata poche ore fa via social. Ecco il retroscena.      

Non è un mistero che il 2022 sia stato un anno di profondi e importanti cambiamenti per Michelle Hunziker, nel bene e nel male: l’inaspettata fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la relazione-lampo con Giovanni Angiolini, alias il chirurgo più sexy d’Italia, anch’essa giunta al capolinea – così pare – all’improvviso un giorno di fine estate, la notizia della gravidanza della figlia Aurora e il riavvicinamento al più importante dei suoi ex, Eros Ramazzotti. Forse ore la presentatrice elvetica comincia ad accusare i colpi e a mostrare qualche segno di cedimento?

michelle hunziker

Il mood settembrino di Michelle Hunziker

La domanda di cui sopra sorge spontanea di fronte all’ultimo post di Michelle Hunziker su Instagram, pubblicato una manciata di ore fa: la Nostra si mostra in costume a due pezzi azzurro, sempre supersexy e in ottima forma fisica. Sul suo volto però, con un paio di occhiali neri dalla strana forma asimmetrica a coprirle gli occhi, non c’è traccia di sorriso. Anzi, l’espressione sembra preoccupata, triste, tesa. E la didascalia che accompagna lo scatto conferma il sospetto: “WTF”, ovvero “What the fuck”, che possiamo tradurre (si perdoni la parolaccia) con il romaneggiante “‘sti c@@@i”. Con buona pace delle faccine sorridenti che accompagnano lo sfogo.

I commenti dei fan e follower, tutti entusiastici e ammiratissimi, si concentrano sul fascino di Michelle Hunziker, col suo corpo statuario e le forme degne di un calendario di Playboy. Ma il punto è un altro: forse il messaggio subliminale conferma la tesi, circolata nelle scorse ore, che Michelle avrebbe deciso di riavvolgere il nastro della sua vita sentimentale infischiandosene di tutto e tutti.

Dopo un’estate trascorsa con gli affetti più cari, la famiglia e il già citato Angiolini, pare che la conduttrice svizzera sia pronta a fare di tutto per aggiustare le cose con Trussardi. A molti utenti dei social non è sfuggito il video su Instagram in cui la Nostra porta l’anello nuziale. A mettere altro pepe sulla vicenda è stato il sempre informatissimo magazine Chi: “Secondo le nostre fonti ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento con l’ex marito per trovare punti di equilibrio insieme”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Che ci sia dietro il desiderio di ottenere una seconda chance? E Tomaso, che nel frattempo si è rifatto una vita, è disposto a concedergliela?