Michelle Hunziker, il gossip bollentissimo: “Ha dormito con lui”

Dopo l’annunciata (e poi smentita) fine della relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini spuntano indiscrezioni a dir poco piccanti sulla showgirl elvetica: eccone un assaggio. 

Per chi batte veramente il cuore di Michelle Hunziker? La domanda assume sempre più i contorni di un rebus. Soprattutto dopo i rumor dell’ultimissima ora, secondo cui la bionda showgirl elvetica ha passato diversi giorni nel letto di un suo celebre ex…

michelle hunziker

L’eterno ritorno di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Diciamolo subito senza girarci troppo attorno: Michelle Hunziker avrebbe dormito a casa nientemeno che di Eros Ramazzotti. E non uno ma più giorni di seguito. I due ex di nuovo sotto lo stesso tetto, come ai vecchi tempi. Qui gatta ci (ri)cova?

C’è da dire che il tempismo non è sospetto: di recente vi abbiamo dato notizia della fine della relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, con buona pace della successiva smentita. Ebbene, durante la settimana di Ferragosto la conduttrice di Striscia e di tanti altri programmi di successo avrebbe cercato consolazione e conforto a casa del cantante romano. E che casa: un gioiellino di villa incastonato nel cuore della Franciacorta. Fonti attendibili danno la notizia per certa e inconfutabile.

Del resto, i due ex si erano già mostrati assieme a una lezione di karate a Paratico, paese di meno di 5mila anime in provincia di Brescia, a una decina di km dalla dimora di Eros. Dal tappetino al letto il passo dev’essere stato breve. Ma la vera domanda non è “se”, bensì “come”. In altre parole: cos’è accaduto tra le mura domestiche? E, per essere ancor espliciti, i genitori di Aurora Ramazzotti hanno dormito in camere separate oppure no?

Proprio Aurora potrebbe essere un tassello fondamentale nella soluzione dell’arcano (sempre fatti salvi ulteriori colpi di scena). La giovane influencer infatti ha fatto sapere che è incinta: diventerà mamma il prossimo gennaio. E la notizia avrebbe riavvicinato i due ex in procinto di passare allo status di nonni. Poi, certo, se aggiungiamo che lei ha appena troncato con Giovanni Angiolini, e che lui è rimasto single dopo la fine del secondo matrimonio con Marica Pellegrinelli, i presupposti per un happy ending da romanzo a puntate ci sono tutti…

Impostazioni privacy