Michelle Hunziker incinta? Spunta la verità sul test di gravidanza, tutti sconvolti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono state beccate ad acquistare un test di gravidanza: chi delle due è incinta?

Nell’ultimo numero del Chi Magazine è stata condivisa una chicca di gossip che farà molto piacere ai fan di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Le due in questo momento si trovano insieme in Sardegna e pare che qualcuno abbia avvistato la conduttrice svizzera in una farmacia e l’abbia vista acquistare un test di gravidanza.

michelle hunziker aurora incintaNon è la prima volta che madre e figlia vengono coinvolte in rumor riguardanti una presunta gravidanza, ma in questo caso ci sarebbe anche l’indizio del test. Nella chicca rilasciata dal settimanale scandalistico non si legge altro, dunque non è possibile sapere se a dover utilizzare il test fosse Michelle Hunziker, da mesi impegnata nella relazione con Giovanni Angiolini, o Aurora Ramazzotti, fidanzata ormai da molti anni con Goffredo Cerza e intenzionata a mettere su famiglia con lui.

Aurora Ramazzotti incinta? Cosa sappiamo sul gossip

L’acquisto di un test di gravidanza non si traduce necessariamente in un figlio in arrivo. Possibile che una delle due abbia accusato un ritardo nel ciclo mensile e si sia voluta assicurare che significasse l’arrivo di un pargolo. Non è detto però che l’esito del test indichi lo stato di gestazione e che dunque una delle due possa diventare presto madre.

Qualora il test servisse ad Aurora, la gravidanza sarebbe sicuramente accolta da lei e dal compagno con grande gioia. Come già detto i due sono fidanzati ormai da molti anni ed hanno una relazione stabile. L’arrivo di un bambino potrebbe dunque spingerli a fare un altro passo verso il matrimonio. Del possibile sposalizio tra i due infatti si parla da tempo, ma per il momento i ragazzi hanno preferito concentrarsi sulle rispettive carriere, posticipando l’eventuale matrimonio ad una successiva fase della vita.

Sicuramente maggiormente inattesa sarebbe la gravidanza di Michelle Hunziker. La conduttrice si è lasciata da sei mesi e sebbene la nuova relazione con Giovanni Angiolini stia andando per il verso giusto, probabilmente 5 mesi di relazione sono pochi per sapere se questo rapporto è destinato ad andare avanti e se insieme sono in grado di farlo funzionare con un figlio da dover gestire.

In ogni caso si tratta di considerazioni premature, visto che nessuna delle due ha ancora confermato quanto riferito nella voce riportata dal Chi Magazine. Qualora si tratti di una voce falsa, sicuramente la Hunziker non perderà tempo a smentire con la sua classica ironia, cosa che ha già fatto più di una volta in questi anni quando si è parlato a sproposito di una sua presunta gravidanza.

Impostazioni privacy