Michelle Hunziker insieme ad Eros Ramazzotti: annuncio improvviso, come ha reagito Tomaso

Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti saranno presto insieme, una reunion che comprende anche Aurora e probabilmente non farà piacere a Tomaso.

Una separazione dopo tanti anni d’amore è un fallimento per chi ha creduto tanto in una relazione e nella possibilità di condividere con quella persona il resto della sua vita. Non c’è bisogno che lo dica uno dei due diretti interessati, ma di sicuro sentirlo dire mostra come siamo tutti uguali. Nell’ultima puntata di Verissimo Michelle Hunziker ha parlato del suo prossimo programma – Michelle Impossible – e della separazione con Tomaso Trussardi.

Eros RamazzottiL’ex marito aveva detto qualche giorno prima che non c’era bisogno di cercare il torbido, che non c’era stato alcun tradimento e che nessuno dei due al momento pensava a intrecciare una nuova relazione. Parole che sono state confermate anche dalla conduttrice svizzera, la quale ha anche chiarito davanti a milioni di persone che in questi giorni l’unica sensazione che prova è quella di delusione, poiché la fine di un rapporto così sentito e lungo può essere considerata solo un fallimento.

Michelle Hunziker riunita ad Aurora e Eros Ramazzotti: come la prenderà Tomaso?

Il 18 febbraio Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti torneranno insieme, ma non nella forma che i media avevano ipotizzato subito dopo la rottura con Tomaso Trussardi. Gli ex coniugi, infatti, saranno riuniti in televisione nel nuovo programma della conduttrice svizzera. Con loro ci sarà anche la figlia Aurora, dunque una reunion vera e propria ma solo per esigenze del programma.

Qualche tempo fa, infatti, il cantante ha chiarito che con Michelle adesso c’è un rapporto di amicizia solida e che non c’è stato alcun ritorno di fiamma: “Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi – ha ammesso Eros, per poi aggiungere – Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione”.

Leggi anche ->Carlo Conti, il gesto con la moglie sorprende tutti: reazione incredibile dell’amico Pieraccioni

Nonostante siano state messe le cose in chiaro, non è escluso che Tomaso Trussardi possa essere infastidito dalla presenza di Eros nel programma. Nell’intervista concessa al Corriere, infatti, l’ex di Michelle ha fatto trasparire un’antipatia per il cantante, legata soprattutto alle frasi che ha detto in televisione qualche tempo fa, ma anche ad aspetti della vita di Michelle che conosce ovviamente bene.

Impostazioni privacy