Carlo Conti, il gesto con la moglie sorprende tutti: reazione incredibile dell’amico Pieraccioni

Quest’oggi, lunedì 14 febbraio, è San Valentino: la festa degli innamorati e sono moltissimi a onorarlo, anche il presentatore Carlo Conti 

Il giorno di San Valentino è un’occasione speciale per festeggiare insieme a chi si ama il proprio amore. La festa degli innamorati quest’anno però cade di lunedì, quindi moltissime coppie si sono ritrovate a festeggiarlo in anticipo: durante il weekend. Tra essi, c’è anche il presentatore Carlo Conti.

Carlo Conti è uno dei presentatori più amati dagli italiani: con il suo sorriso smagliante e l’indole da toscanaccio, è sempre stato profondamente apprezzato. Per moltissimi anni il conduttore è stato anche uno degli scapoli più ricercati del panorama italiano. Tuttavia adesso sono quasi 10 anni che è fuori dal mercato. Infatti, il conduttore del programma Tale e Quale Show si è sposato nel giugno del 2012 con la fashion designer Francesca Vaccaro. Carlo Conti aveva già 51 anni e, in una vecchia intervista per Il Giornale aveva affermato: “Tutti pensavano fossi una specie di Alberto Sordi perché soffrivo di dongiovannite. Ma alla fine ho spiazzato tutti“.

La storia d’amore di Carlo Conti va a gonfie vele

Sulle sue storie di Instagram il presentatore amico di Giorgio Panariello e di Leonardo Pieraccioni ha postato una foto con la moglie di ieri sera. Lo scatto è stato fatto dal loro bambino, il piccolo Matteo nato nel 2014, e mostra l’allegra coppia mentre si gustano un bell’aperitivo. Tra uno spritz e un bicchiere di vino, Carlo Conti e Francesca Vaccaro brindano al proprio amore! Tanti i commenti degli amici vip. Il più spassoso manco a dirlo quello di Leonardo Pieraccioni: “Si, si, amore… ogni occasione è bona pe’ imbriacavvi!!”.

Carlo Conti, da quando ha conosciuto la fashion designer, non ha più avuto occhi per nessun’altra. “A un certo punto della vita mi sono stufato di pensare all’io e avevo voglia di pensare al noi. È arrivato, così, in modo naturale il matrimonio e la famiglia“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amadeus, il “dettaglio” imbarazzante con Anna Falchi: “L’aveva notato…”

La coppia si mostra felice e spensierata e, andando a spulciare il profilo della fashion designer, si può trovare anche il menù che hanno gustato ieri sera. Oltre a una goduriosa torta al cioccolato con su scritto “Ti amo“, la coppia ha poi cenato al ristorante dello chef Rocco De Santis. Stiamo parlando niente popò di meno che del ristorante fiorentino Santa Elisabetta, il quale nel corso degli anni si è guadagnato già ben due Stelle Michelin. Un locale speciale per una serata decisamente importante.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, le parole struggenti per il figlio Matteo: tutti commossi

Nonostante san Valentino sia la festa degli innamorati, Carlo Conti allarga però il suo augurio anche a coloro che non hanno ancora trovato la persona giusta. Probabilmente il presentatore ha voluto fare questa specifica per non escludere nessuno, riconoscendo che esistono varie forme d’amore che possono essere festeggiare il 14 febbraio.

Impostazioni privacy