Carlo Conti, le parole struggenti per il figlio Matteo: tutti commossi

Il conduttore Rai Carlo Conti ha fatto stringere il cuore a tutti i suoi fan con una splendida dedica per il figlio Matteo sui social. 

Lavoro e famiglia. Sono questi i due pilastri su cui si fonda – e si alterna – la vita di Carlo Conti, uno dei conduttori più amati e affermati nel panorama nazionale. E se, come tantissime persone al giorno d’oggi, il conduttore ha dato a lungo maggiore importanza alla realizzazione professionale, lasciando da parte l’idea di mettere su famiglia, oggi è consapevole di non poter far a meno dell’amore e del sostengo di sua moglie e di suo figlio.

carlo conti

Carlo Conti ammette senza difficoltà e prima di conoscere Francesca Vaccaro non era interessato a creare rapporti sentimentali stabili, proprio perché si stava concentrando sulla carriera e sul raggiungimento degli obiettivi che si era prefissato: gli bastava vivere da Don Giovanni. Poi si è innamorato sul serio e la famiglia è diventata di colpo il primo e unico obiettivo della vita.

Carlo Conti nella veste di papà

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati nel 2012 e due anni più dopo hanno accolto nella loro vita il piccolo Matteo, primo e per il momento unico figlio della coppia. Oggi la loro famiglia è coesa, il conduttore stravede per la moglie e per il figlio e la luce nei suoi occhi lo spiega bene.

Leggi anche –> Carlo Conti, il gesto per il figlio Matteo commuove tutti: “E’ la mia forza”

Qualche giorno fa, in occasione dell’ottavo compleanno di Matteo, Carlo Conti ha pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale un messaggio in cui definisce suo figlio un “miracolo” e ringrazia la moglie per averne reso possibile l’esistenza: “L’ 8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita ! Grazie amore ! Auguri Matteo!”. Parole, quelle del conduttore, che oltre a riempire di gioia la moglie e il figlio, hanno scaldato il cuore di tutti i suo fedelissimi fan.

Leggi anche –> Carlo Conti senza parole, l’annuncio della Rai appena arrivato

Del resto, il conduttore toscano non ha mai nascosto che Francesca gli ha cambiato la vita e lo ribadisce ogni volta che ne ha l’occasione, rinnovando l’amore per la sua famiglia. Allo stesso modo non nasconde quanto l’arrivo di Matteo abbia arricchito la sua vita, modificando anche in parte le sue abitudini e le sue priorità. Già da qualche anno, infatti, il Nostro si prende delle pause lunghe dal lavoro in Rai per stare accanto alla propria famiglia e godersi la crescita del figlio. Oltre lo share, parafrasando una gloriosa canzone, c’è di più…

Impostazioni privacy