Michelle Hunziker, la dolce dedica ad Eros Ramazzotti fa commuovere tutti

Michelle Hunziker pubblica su Instagram una dedica all’ex marito Eros Ramazzotti che fa sognare e commuovere tutti i loro fan.

La loro storia d’amore è tra le più amate dal pubblico italiano, seconda solo a quella tra Al Bano e Romina e forse a quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel 1995, quando la conduttrice svizzera era appena approdata a Milano e cercava un lavoro in televisione. Lei aveva appena 18 anni, mentre lui ne aveva 32 e già da diverso tempo era una star affermata.

Dopo un solo anno di relazione è nata Aurora e dopo tre anni di fidanzamento si sono sposati. Il matrimonio si è incrinato quando Michelle ha vissuto una crisi esistenziale, acuita dalla vicinanza di persone che non volevano il suo bene. La conduttrice ne ha parlato solo molti anni dopo, spiegando in che modo era entrata a far parte della setta e come questa stesse rovinando ogni aspetto e ogni legame della sua vita.

Eros Ramazzotti e Michelle HunzikerDopo la separazione c’è stato qualche conflitto tra loro, ma con il passare del tempo si sono riavvicinati, fino alla definitiva riconciliazione avvenuta poco tempo fa. Pubblicamente questa riconciliazione è stata mostrata sul palco di Michelle Impossible con un bacio a stampo sulla bocca in diretta televisiva. La conduttrice ha commentato in questo modo quel momento: “Che dire… erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne è davvero valsa l’attesa”.

Michelle Hunziker, la dedica all’ex marito Eros Ramazzotti commuove tutti

La vicinanza con Eros non è certo giunta in questo 2022, ma sono ormai anni che i due hanno seppellito l’ascia di guerra ed hanno rapporti più che cordiali. Proprio l’ex marito le ha consigliato di fare karate per scaricare lo stress ed il nervosismo, una disciplina che ha rapito Michelle e che ora fa parte integrante della sua vita.

La dimostrazione è il post che la conduttrice ha pubblicato ieri su Instagram per celebrare l’ottenimento della cintura blu: “Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena”.

Un emozione, quella raccontata da Michelle, che è visibile anche nelle foto e nei brevi filmati che ha pubblicato sul social. Immagini che raccontano sia della passione per quest’arte marziale, sia del forte legame che ha stretto in questi mesi di duro allenamento con tutti gli allenatori che l’hanno accompagnata in questo percorso.

Ovviamente la Hunziker li ringrazia, ma il primo ringraziamento va proprio ad Eros, per averle fatto conoscere quel mondo e quelle persone: “Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi di Iron Dojo che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina. Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi”.

Impostazioni privacy