Michelle Hunziker, la vacanza è stata rovinata: “Una violenza terrificante”

La vacanza di Michelle Hunziker non è andata proprio come previsto: persino alle Maldive la conduttrice non è riuscita a trovare la pace.

La vacanza alle Maldive della conduttrice sembrava essere iniziata nel migliore dei modi: dopo la separazione (molto pubblica) dal suo compagno, la Hunziker probabilmente voleva solo passare qualche giornata tranquilla in riva al mare. Dopo le prime foto da sogno in bikini, però, per la donna e per il suo team la vacanza è velocemente diventata un incubo. Nel video pubblicato dalla stessa Michelle sui suoi profili social si può vedere la sua truccatrice lamentarsi: “Sto per vomitare”. La stessa Hunziker ha ammesso di non sentirsi ‘al massimo’: “Provo disagio”.

Michelle Hunziker,

E’ stato nel corso di un viaggio in barca che la truccatrice (Laura Barenghi) ha iniziato a sentirsi male: nulla di grave, per fortuna, ma forse per questo motivo Michelle ha preso una pausa dallo svago per parlare di qualcosa di molto più serio. Anche in vacanza in uno dei luoghi più belli del mondo, infatti, è difficile sfuggire alla realtà di ciò che sta accadendo in questi giorni in Ucraina. Il momento di svago che Michelle Hunziker sembrava essersi ritagliata per scordarsi della sua recente crisi con Trussardi sembra essere stato interrotto violentemente.

Michelle Hunziker, il momento di panico: “Sentivo piangere bambini”

“Mi sono svegliata con degli incubi” ha raccontato la conduttrice in un video pubblicato tra le storie del suo profilo personale. “Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno… Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza”. La Hunziker si è poi andata ad informare online per comprendere meglio cosa stia succedendo in questi ultimi giorni. “Ho navigato su internet allo scopo di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile”.

Dopo questo momento, la conduttrice è tornata a godersi le Maldive, nel tentativo (forse) di riprendere un po’ di tranquillità dopo le difficoltà sentimentali delle settimane scorse. Passato questo momento ‘serio’ la vacanza di Michelle Hunziker ha quindi ripreso i ritmi normali: nelle storie più recenti si può anche vedere Laura Barenghi prendere il sole e ballare, mostrando ai followers di essersi sentita meglio dopo la gita in barca.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy