Michelle Hunziker, matrimonio con Tomaso finito già da un anno: i motivi, spunta terribile verità

A quanto pare il vero motivo della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è stato rivelato fino ad oggi.

La notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata una delle più inaspettate per il pubblico italiano. I giornali di gossip hanno iniziato a scrivere della crisi di coppia solo da qualche settimana, ma sembra che in realtà le cose tra i due non andassero bene da molto più tempo. “Il matrimonio tra lui [Tomaso] e Michelle era già finito da un anno” si legge su Dagospia (ma il motivo dietro a questa separazione potrebbe essere ancora più interessante).

Michelle Hunziker Trussardi

In queste ore Michelle Hunziker si sta godendo una meritata vacanza sulle spiagge delle Maldive, suscitando invidia con le sue fotografie in riva al mare. Pare che la conduttrice abbia voluto prendere una pausa dagli impegni di lavoro e ‘scappare’ nel resort di lusso. Diversa è stata invece la reazione di Trussardi: dalla separazione sembra aver deciso di buttarsi sul lavoro, come testimonia la sua presenza a Filo (un’importante fiera italiana di tessuti). E’ qui che l’imprenditore si è lasciato scappare alcuni dettagli sulla fine della relazione con la Hunziker. Non solo la coppia avrebbe dato volontariamente ‘in ritardo’ la notizia sulla fine del matrimonio, ma a scatenare la crisi sarebbe stato Eros Ramazzotti.

Tomaso Trussardi, la verità sulla separazione con Michelle Hunziker: “Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”

Secondo Dagospia a sancire la fine del rapporto tra i due sarebbe stato proprio un improvviso riavvicinamento tra Michelle ed il suo ‘ex storico’. Che Trussardi non abbia mai avuto una grande simpatia per Ramazzotti non è una grande sorpresa: lui stesso ne aveva parlato negativamente in un’intervista con il Corriere della Sera. In quell’occasione l’imprenditore si era lamentato dell’atteggiamento del cantante, che avrebbe “mancato di rispetto a tutta la famiglia”. Tomaso ha fatto riferimento ad una frase poco felice di Eros, che spiegando perchè la Hunziker fosse sempre sorridente avrebbe detto “a letto con me non rideva”.

Trussardi si è anche mostrato dispiaciuto per l’allontanamento di Aurora Ramazzotti, con cui durante la sua relazione con la Hunziker aveva instaurato un buon rapporto. Il fidanzato della ragazza secondo alcune voci avrebbe dovuto iniziare a lavorare per l’azienda di Tomaso poco prima della separazione; da quel momento però sembra che Aurora abbia tagliato i ponti con l’ex della madre. La situazione sembra essere molto strana, dato che la giovane ha invece mantenuto ancora un legame con la ex moglie del padre, Marica Pellegrinelli.

Michelle Hunziker Trussardi

Impostazioni privacy