Aurora Ramazzotti, spunta la verità sul rapporto con Tomaso Trussardi: nessuno lo sapeva

Tomaso Trussardi ha chiarito la situazione sentimentale ed i motivi che hanno portato lui e Michelle a separarsi. Cosa ha detto su Aurora Ramazzotti.

Da una settimana a questa parte non si fa altro che parlare della separazione di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Chiaramente sia i fan della coppia che i media che si occupano di moda, gossip e televisione stanno cercando di capire il perché di questa scelta. Sapendo che si tratta di un argomento che incuriosisce il pubblico, i media riportano ogni voce a riguardo e cercano di ricostruire il tutto. Solo il Corriere della Sera, però, ha ottenuto il consenso di Tomaso Trussardi per un intervista.

Tomaso TrussardiLa prima cosa che il rampollo della rinomata casa di moda ha chiarito è che tra lui e Michelle è rimasto un ottimo rapporto e che la scelta di separarsi è stata sofferata da ambo i lati: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”.

Tomaso spende parole importanti per l’ex compagna e non rinnega quanto di bello ha vissuto insieme a lei: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente”. Nessun risentimento o astio dunque, solo la consapevolezza che le loro vite stavano prendendo delle strade differenti da quella che avevano tracciato fino a quel momento insieme.

Tomaso Trussardi parla del rapporto con Aurora Ramazzotti

In dieci anni di rapporto Tomaso e Michelle non hanno solamente costruito la loro famiglia e accolto le due figlie Sole e Celeste. I due hanno anche cercato di creare un ambiente sereno anche per la figlia della conduttrice svizzera Aurora, frutto del precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. L’imprenditore è entrato nella vita della ragazza, all’epoca dell’inizio della frequentazione con Michelle un’adolescente, in punta di piedi, non ponendosi mai come patrigno, ma piuttosto come un fratello maggiore.

Leggi anche ->Romina Carrisi sopravvissuta, tutti sconvolti: Al Bano è senza parole

Questa scelta ha premiato, permettendo una convivenza serena, almeno fino a qualche tempo fa: “Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi“.

Leggi anche ->Giorgio Pasotti sconvolge tutti, l’ammissione che nessuno si aspettava

Trussardi, però, non ha alcun problema con la figlia di Michelle, anzi le porge la mano e spera di poter recuperare il rapporto che avevano fino a qualche tempo fa: “Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno”.

Impostazioni privacy