Romina Carrisi sopravvissuta, tutti sconvolti: Al Bano è senza parole

La figlia d’arte Romina Carrisi racconta una delle emozioni più intense che abbia provato nella sua vita: ecco le sue parole.     

Nella lista degli artisti che saliranno sul palco e/o saranno dietro le quinte del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2022 c’è anche Romina Carrisi. E a ridosso del grande evento la figlia di Al Bano ha deciso di raccontare sui social cosa rappresenta per lei questo appuntamento.

romina carrisi

Il ritorno di Romina Carrisi sul palco dell’Ariston

“Sanremo 2020 – scrive Romina Carrisi nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram -. Tornai su quel palco da donna piena di sbagli, vittorie personali e (per chi conosce la mia storia) da sopravvissuta. La prima volta è stata come feto nel ventre di mia madre mentre cantava ‘Nostalgia Canaglia’ , sentimento che mi porto dietro da una vita. Sia per le esperienze vissute che quelle mai intraprese (coincidenza?…hmm non lo so). Quest’anno si torna a Sanremo ma con LA FAMILY di @altrogiornorai1 per le dirette quotidiane 🤍💙🤍 ne vedremo delle belle!!!”.

Leggi anche –> Romina Carrisi, il pensiero proibito con lui: “Se solo fossimo stati…”

Il pubblico del piccolo schermo (e non solo) sta conoscendo sempre meglio Romina Carrisi, che a dispetto del cognome ingombrante si sta creando una carriera tutta sua. Dal papà Al Bano ha ereditato la passione per la musica, e difatti è una cantante abbastanza nota, soprattutto tra i più giovani.

Romina Carrisi è anche molto seguita sui social network: su Instagram, in particolare, conta tantissimi fan e follower. Non solo: l’esuberante mora è pure un’ospite fissa di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai 1 condotto con grande successo di ascolti da Serena Bortone, che ogni giorno ospita personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e della cultura.

Leggi anche –> Romina Carrisi, il pensiero per papà Al Bano: l’immagine struggente commuove tutti

È stata proprio la Bortone nei giorni scorsi ad annunciare la temporanea sospensione del programma, che non andrà in onda al consueto orario per alcuni giorni. Il motivo che ha portato a tale decisione è legato all’attualità politica e all’esigenza di lasciare spazio alle dirette che seguono le elezioni del nuovo Presidente della Repubblica.

Impostazioni privacy