Romina Carrisi, il pensiero proibito con lui: “Se solo fossimo stati…”

Romina Carrisi lanciatissima dopo la guarigione dal Covid, in dolce compagnia di Emanuel Caserio. Ecco l’ultimo aggiornamento sui social.  

La tempesta è finalmente passata per Romina Carrisi, che dopo aver contratto il Covid-19 è stata costretta a stravolgere tutti i suoi piani. E dopo essere tornata a “Oggi è un altro giorno”, il programma di Serena Bortone su Rai 1, la figlia di Al Bano e Romina Power si è rifatta viva su Instagram con un post esplosivo.

romina carrisi

“Se fossimo stati nel 1978, saremmo andati a ballare allo Studio 54 dopo l’aperitivo al @w_romehotel“: così scrive Romina Carrisi Power nel suo ultimo post su Instagram, accompagnato da una serie di vivaci emoticon: “🤟🏻😜🥂”. In sua compagnia c’è Emanuel Caserio, col quale forma una bellissima coppia.

La dolce vita di Romina Carrisi

Così è la dolce vita della giovane Carrisi, che insieme al papà Al Bano aveva contratto il Coronavirus in Croazia, dove si erano recarti per trascorrere il Natale con la famiglia della sorella Cristel. “Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi”, aveva raccontato su Oggi il cantante.

Leggi anche –> Romina Carrisi, il pensiero per papà Al Bano: l’immagine struggente commuove tutti  

Quanto a Romina, quest’anno è entrata a far parte a pieno titolo nella squadra di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, il programma di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì. Il suo ultimo post su Instagram, datato 31 dicembre 2021, è stato dedicato proprio alla sua famiglia televisiva: “Grazie a Serena Bortone per avermi dato fiducia, per avermi accolta nel suo programma a braccia aperte e per essere involontariamente la mia maestra con la sua immensa professionalità e preparazione. Vederti lavorare è un privilegio”.

Un ringraziamento era stato rivolto anche a Jessica Molracchi, Massimo Cannoletta, Memo Remigi ed Emanuel Caserio. Proprio con il giovane attore de “Il paradiso delle signore” sembra essere sbocciata una bellissima love story. Lo scorso novembre Caserio ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui l’attore e Romina jr riproponevano la celebre scena di Lilli e il Vagabondo che mangiano uno spaghetto per poi lasciarsi andare a un tenero bacio.

Leggi anche –> Romina Carrisi, spunta la foto incredibile con Ylenia: “Non ne parlo mai…”  

Impostazioni privacy