Michelle Hunziker pizzicata nuovamente con lui, è successo tutto di notte

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker è stata pizzicata dai paparazzi nello stesso Hotel in cui soggiornava Angiolini a Milano.

L’occhio indiscreto dei paparazzi della rivista ‘Bunte‘ aveva catturato momenti d’intimità tra Michelle Hunziker e l’ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini. I due erano stati fotografati insieme ad Alghero (nella regione del medico) mentre si recavano in un ristorante. Tra le foto pubblicate dalla rivista rosa tedesca, anche una in cui i due si scambiavano un bacio a stampo.

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini In quel momento è apparso chiaro che tra loro ci fosse più che una semplice amicizia e i settimanali nostrani hanno cercato di scavare a fondo. Si è scoperto che il loro primo incontro pubblico è avvenuto a gennaio, una settimana dopo che Michelle ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi. In quell’occasione, tuttavia, i due erano accompagnati da amici e agenti, dunque poteva essere un incontro formale.

I giornali hanno cercato di scoprire qualcosa in più, ma sia la Hunziker che Angiolini hanno tenuto il massimo riserbo e i loro collaboratori e parenti hanno fatto altrettanto. Il silenzio di queste settimane e la mancanza di nuove foto ha fatto pensare che la coppia potesse aver deciso di lasciar pedere dopo il clamore mediatico o che, per evitare di alimentare i rumor, avessero utilizzato maggiori accorgimenti per non farsi beccare.

Michelle Hunziker pizzicata nell’albergo in cui soggiornava Angiolini

La domanda che tutti i sono posti, insomma è: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si vedono ancora? Fino ad oggi, giorno in cui è uscito il nuovo numero di ‘Chi Magazine‘, non c’era risposta. Proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dato prova che la frequentazione al momento sta proseguendo in gran segreto. I paparazzi li hanno beccati all’ingresso dell’Hotel ‘Gallia’ di Milano.

Per evitare gli sguardi indiscreti i due si sono allontanati dalla struttura in momenti separati. Prima è uscita Michelle e dopo qualche ora se n’è andato Giovanni Angiolini. Credere però che si tratti di una coincidenza in questo caso è difficile. La conduttrice svizzera possiede un appartamento a Milano, città in cui risiede da quando si è separata da Tomaso. Il pernottamento in albergo dunque è con ogni probabilità legato alla presenza del medico nel capoluogo meneghino.

Nessuno può dire con certezza che i due abbiano passato la notte insieme, ma è molto probabile che la conduttrice svizzera si sia recata nella struttura poiché sapeva che c’era Giovanni e dunque per incontrarlo lì. Attualmente non si conoscono i dettagli della loro frequentazione, dunque non è dato sapere se è in corso una love story o se semplicemente si stanno conoscendo per capire se sono compatibili e possono porre le basi per una storia importante.

Impostazioni privacy