Michelle Hunziker, il progetto dell’estate entusiasma i suoi follower

Michelle Hunziker illustra quale sarà il suo progetto per questa afosa estate 2021 ed i suoi fan approvano.

Si è conclusa da poco una stagione televisiva complicata per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha infatti ricevute molte più critiche che in passato per alcuni dei servizi lanciati su ‘Striscia la notizia‘. Critiche che l’hanno stressata e le hanno fatto desiderare che questa annata si concludesse rapidamente. Prima di ricominciare con nuovi programmi e nuove prospettive, Michelle vuole godersi l’estate in compagnia del suo Tomaso e delle figlie Sole e Celeste.

La famigliola felice solitamente affitta qualche appartamento in prossimità di una località turistica e passa i tre mesi estivi tra mare, gite in barca e visite turistiche. Lo scorso anno la conduttrice ha scelto le spiagge liguri, mentre quest’anno ancora la destinazione non è stata precisata. Qualche settimana fa, però, c’è stato un anticipo di vacanza, con Michelle e Tommaso che hanno portato le figlie a mare e si sono goduti un weekend di assoluto relax.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, il regalo inaspettato in aeroporto stupisce tutti

Michelle Hunziker, il progetto estivo entusiasma i follower

I motivi per essere contenta a Michelle non mancano. La figlia più grande, con la quale ha un rapporto strettissimo, si avvia a consolidare ulteriormente il rapporto con il suo Goffredo una prospettiva che rende felice la conduttrice svizzera. La Hunziker, infatti, vede la figlia felice e conosce ormai da tempo il fidanzato, al quale vuole bene come ad un figlio. Insomma non sta nella pelle in vista di un possibile matrimonio e sarebbe ancora più felice qualora i due le regalassero un nipote.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso: l’ipotesi di Mediaset

In attesa di quel lieto annuncio, Michelle Hunziker stuzzica i suoi fan parlando di quest’estate che si preannuncia sia italiana che svizzera: “Estate italiana 🇮🇹….e anche un po 🇨🇭svizzera!!!”. Probabilmente più che ad un progetto di viaggio, la conduttrice si riferisce a quanto successo qualche ora prima all’Europeo di calcio: la sua Svizzera ha battuto contro tutti i pronostici la favoritissima Francia ed ora si candida ad essere la sorpresa della competizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy