Michelle Hunziker, quando è iniziata con Angiolini: clamorosa rivelazione, Tomaso è furioso

Un paio di giorni fa una rivista tedesca ha mostrato le foto dei baci tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: quando è iniziata la storia.

Dopo due mesi di fuoco, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano trovato un pizzico di tranquillità. L’annuncio della loro separazione aveva infatti portato ad una serie di articoli riguardanti i presunti motivi dell’addio, ad indiscrezioni e voci incontrollate che entrambi hanno smentito categoricamente in alcune interviste. I media nostrani si erano rassegnati al racconto ufficiale della vicenda e si erano più che altro concentrati sul percorso di ricostruzione della vita privata di entrambi.

michelle hunziker giovanni angioliniUn paio di giorni fa la rivista tedesca Bunte ha però cambiato le carte in tavola. Un paparazzo tedesco, appostato in Sardegna, ha beccato Michelle Hunziker in compagnia di Giovanni Angiolini, medico che ha preso parte ad un grande fratello condotto da Alessia Marcuzzi. Nelle foto si vede che i due hanno una certa intimità, non solo perché viene immortalato il momento in cui si scambiano un bacio in bocca, ma anche perché le attenzioni che riservano l’uno all’atra sembrano essere indicative del tipo di rapporto che hanno.

Ovviamente la pubblicazione delle foto sulla rivista tedesca hanno riacceso l’attenzione dei settimanali di gossip su Michelle Hunziker e sulla sua vita privata. Adesso si sta cercando di capire quando è cominciata la loro storia, se si tratta di una cosa seria o se per il momento entrambi stanno semplicemente imparando a conoscersi. Ovviamente per il momento sia la conduttrice svizzera che il medico hanno preferito non commentare gli scatti e le indiscrezioni.

Michelle Hunziker frequentava già Angiolini quando ha lasciato Tomaso? La testimonianza

Qualcosa ha trovato a riguardo il settimanale ‘Oggi‘. Con la rivista ha parlato un ristoratore sardo che conosce molto bene Angiolini e che ha raccontato di averli visti la prima volta insieme il 23 gennaio, ovvero 5 giorni dopo l’annuncio della separazione tra la Hunziker e Trussardi. Il ristoratore precisa che in quella occasione non c’è stato alcun segnale che facesse pensare che i due stessero già insieme:

“Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta”.

Avendo una certa confidenza con Angiolini, il ristoratore gli ha chiesto cosa ci facesse la Hunziker da quelle parti e lui gli rispose che era arrivata perché interressata all’acquisto di un appartamento. Tuttavia, dice ancora, si notava che il medicoa aveva delle premure nei confronti della conduttrice svizzera: “A tavola non erano seduti vicini, lui però aveva un occhio di riguardo per lei, era molto premuroso e attento”.

Impostazioni privacy