Michelle Hunziker, quel rapporto speciale proprio con lei: emerge solo ora la verità

0
241

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono inseparabili da 10 anni. Da dove nasce questo legame, e perché è così forte?                           

Non tutti sanno che tra Michelle Hunziker e Serena Autieri c’è un sentimento speciale, anzi unico, capace di smentire i luoghi comuni sull’amicizia tra donne, in particolare nel mondo dello spettacolo. Vediamo più da vicino come, quando e perché è nato.

hunziker

L’amicizia speciale tra Michelle Hunziker e Serena Autieri

Serena Autieri e Michelle Hunziker da qualche anno sono amiche inseparabili, complici e affiatate come poche altre. Cos’è che le lega? La conduttrice, cantante e attrice napoletana ha ricordato il primo incontro con la collega svizzera in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità. La “scintilla” tra loro è scoccata una decina d’anni fa in Alta Badia, dove entrambe erano in vacanza, in un contesto idilliaco, per godersi qualche giorno di assoluto riposo e relax.

Nel giro di qualche giorno Serena e Michelle sono diventate inseparabili, come se si conoscessero da sempre, e anche tra le rispettive figlie – Giulia da un lato, Sole e Celeste dall’altro – si è subito creato un forte feeling. L’attrice napoletana ha definito il rapporto con la showgirl elvetica una vera e propria sorellanza, cementata da tanti interessi in comune e da una sorta di telepatia.

“Tra noi non esiste competizione – ha puntualizzato Serena Autieri -. C’è solo la voglia di stare insieme e divertirsi. Io gioisco per le sue cose e lei fa lo stesso per le mie, c’è la gioia e l’affetto puro. Sono semplicemente felice se lei è felice”. E dire che tra le due ci sono profonde differenze in termini di vissuto personale, indole, attitudini e propensioni. Serena Autieri, a dispetto del mestiere che svolge, è una persona molto riservata e discreta, refrattaria ai riflettori del gossip e alle sirene dei pettegolezzi, felicemente e stabilmente sposata dall’ormai lontano 2010 con il manager finanziario Enrico Griselli.

Michelle Hunziker, invece, ha un carattere molto più esuberante e un personalità ben più istrionica, oltre ad aver avuto una vita sentimentale assai più vivace e turbolenta. Basti ricordare i due divorzi alle spalle – quelli con Eros Ramazzotti e con Tomaso Trussardi – e la sua attuale frequentazione con Giovanni Angiolini, meglio noto come il medico più sexy d’Italia. Nel passato della showgirl svizzera ci sono state però tante altre avventure amorose, sia di breve sia lunga durata: si va da Marco Predolin a Marco Sconfienza, da Luigi De Laurentis a Gianmarco Pozzecco, passando per Daniele Pecci.