Michelle Hunziker, il retroscena che fa tremare Eros: non vuole farlo con Giovanni Angiolini

Chi pensava al classico “fuoco di paglia” dovrà ricredersi: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sembrano fare proprio sul serio. Ma la showgirl elvetica stavolta cambia approccio… 

Dopo i primi scatti rubati, risalenti allo scorso marzo, gli avvistamenti a Roma e quelli a Parigi, ecco le nuove immagini di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini mano nella mano in un’afosa Milano. Non solo: secondo indiscrezioni dell’ultimissima ora, la conduttrice svizzera avrebbe presentato la sua nuova fiamma alle figlie in Sardegna. Ormai non ci sono più dubbi: il chirurgo più sexy d’Italia le ha rubato il cuore. Ma c’è un ma…

hunziker

Le nuove priorità di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si sta godendo un’estate 2022 tutta all’insegna dell’amore e del relax in Sardegna, e soprattutto – una serie di scatti rubati dai paparazzi sta a dimostrarlo – in compagnia del chirurgo Giovanni Angiolini, con cui ha intrapreso una liaison sentimentale all’indomani dal suo clamoroso addio a Tomaso Trussardi. Ebbene, secondo il magazine Oggi la bionda showgirl avrebbe presentato il bel chirurgo alle figlie, Sole e Celeste, insieme a lei in vacanza. Insomma, qui si fa sul serio. Ma guai a pensare a un nuovo matrimonio…

Per il momento Michelle Hunziker continua a mantenere un certo riserbo sulla questione e, dopo la dolorosa conclusione del suo secondo matrimonio, ha preferito non uscire troppo allo scoperto con il chirurgo dei vip. Il motivo? Con due fallimenti coniugali alle spalle, la conduttrice di Canale 5 non ha nessuna voglia di fare grandi progetti, ma solo di godersi la vita e questo nuovo amore, con l’animo leggero e frizzante di un’adolescente alla sua prima “cotta”. I fan restano però in trepidante attesa di saperne di più e in tanti sperano che la storia tra i due sia destinata a durare.

Ciò detto, sono giorni di grande gioia in casa di Michelle Hunziker. Oltre alle splendide vacanze in Sardegna con la famiglia al completo, le presentazioni ufficiali del nuovo compagno Giovanni Angiolini, c’è stato anche l’ingresso di un nuovo componente nel “clan”: una tenera cagnolina di nome Lilly junior.

Trattasi di un cagnolino molto dolce che la stessa showgirl ha voluto presentare anche ai suoi seguaci sui social. Con alcune “storie” su Instagram, la showgirl ha mostrato quello che sembra essere un chihuahua a pelo lungo color marrone. “E la famiglia si allarga… è arrivata Lilly junior”, ha scritto Michelle Hunziker accompagnando le sue parole con una foto di una zampetta…

Impostazioni privacy