Michelle Hunziker, il ritorno inaspettato con lui: Tomaso Trussardi rompe il silenzio

Michelle Hunziker non ha resistito al richiamo di una vacanza in Sardegna in questi giorni di caldo afoso, ad attenderla il nuovo fidanzato.

La fine della relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata una sorpresa per tutti gli italiani. I giornali scandalistici avevano riportato in passato qualche voce di crisi, ma succede sempre con le coppie dello spettacolo di lungo corso e i due erano sempre apparsi in pubblico sorridenti e affiatati, dunque le voci erano state etichettate come false. Invece ad inizio 2022 è giunto il comunicato ufficiale congiunto della coppia nel quale si leggeva che insieme avevano preso la decisione di separarsi.

Michelle HunzikerNelle intenzioni c’era quella di rimanere in buoni rapporti per il bene delle due figlie, ma i recenti sviluppi sentimentali hanno forse appannato i buoni propositi. Michelle infatti ha conosciuto e si è invaghita di Giovanni Angiolini, ortopedico sardo che è conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato ad un’edizione del Grande Fratello. La nuova coppia non ha mai parlato apertamente del proprio rapporto, ma le foto dei paparazzi in questi mesi hanno messo in chiaro che tra loro c’è una relazione.

Michelle Hunziker vola in Sardegna, ad attenderla il fidanzato Giovanni Angiolini

La scorsa settimana la conduttrice svizzera si è recata alle isole Eolie, in Sicilia, per un viaggio di relax e divertimento con le amiche. Contemporaneamente Giovanni Angiolini è stato avvistato in Germania in compagnia di Elizabeth Hurley. Dopo i rispettivi impegni, però, i due si sono ritrovati in Sardegna. La splendida regione insulare è una meta fissa di Michelle in estate, ma ci sono pochi dubbi che in questo 2022 ci sia anche una motivazione aggiunta per recarvisi.

Dal profilo Instagram di Michelle scopriamo che la conduttrice ha passato gli ultimi giorni nella bellissima località della Costa Smeralda, Poltu Quatu. Luogo in cui si trovava anche Giovanni Angiolini. I due non si sono mostrati nelle foto insieme, ma ci sono pochi dubbi che abbia passato questi giorni con Michelle. La tecnica del non mostrare in foto la compagna, infatti, è ormai stata sdoganata da Stefano De Martino.

Intanto contemporaneamente Tomaso Trussardi ha pubblicato un post che sembra essere polemico e rivolto all’ex moglie. L’imprenditore ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui si leggono le parole “A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo”. Una strofa della splendida Miserere che appare una vera e propria frecciata, si riferirà al rapporto di Michelle con Giovanni o alla ritrovata sintonia della conduttrice con l’altro ex marito?

Impostazioni privacy